Dal mondo — 20 agosto 2012 13:53

Cina: resta per 5 giorni con un ragno nell’orecchio

Di

cina-ragno-orecchio-donna

CINA: nel paese del Sol Levante ne succedono davvero di ogni. Pensi di aver sentito la notizia più assurda  e poi ti esce che ad Agosto si celebra una statua a forma di pene. Credi che più in basso di così non si possa andare e invece scopri che in TV va in onda un reality che segue i condannati fino alla pena di morte. Oggi, live from Changsha (Dio solo sa in quale angolo di Cina ci troviamo) vi presentiamo la donna con il ragno nell’orecchio.

Una storia da pelle d’oca, di quelle che dopo averla letta vuoi subito grattarti, o farti una doccia gelida, o dare di stomaco. Che bello, ve la racconto!
La Signora Lee è una ridente pulzella che stava letteralmente impazzendo a causa di fastidiosi pruriti. Un tormento che le impediva di prendere sonno, di andare a lavoro, di svolgere la più banale attività. Disperata, miss Lee si reca al Changsa Central Hospital dove viene sottoposta a un esame del condotto uditivo. Il referto medico è scioccante: “Signora, lei ha un ragno peloso e con quattro occhi nel suo orecchio”.

Superati gli iniziali momenti di panico, i medici hanno cercato di capire come eliminare l’ospite. Il ragno, alla minima sollecitazione, avrebbe potuto danneggiare l’orecchio mordendo la donna. Pertanto, i medici hanno letteralmente sciacquato via il ragno spruzzando dentro l’orecchio di Miss Lee una soluzione idrosalina. Inutile dire che la donna ha versato valli di lacrime.

Ecco. Avete prurito anche voi? Lo sapevo…

 

Potrebbero interessarti anche:

Burger King venduto a McDonald's, panico su Twitter. La grande M: "siamo vicini a loro"
Il bambino rapito che ritrova i genitori grazie a Google Maps
Il video dell'uomo che cade dalla giostra: 10 giorni dopo arriva la verità
Lo spaventoso edificio più grande del pianeta. Inaugurato in Cina, guarda cosa c'è dentro e fai un t...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Cina: resta per 5 giorni con un ragno nell’orecchio

  1. Pingback: upnews.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*