Sport — 22 luglio 2013 19:12

23enne finisce in ospedale dopo notte d’amore con Ibarbo: “dimensioni eccessive”. La storia gira il web e spunta una foto…

Di

Sentite, questa davvero no. Passi che l’argomento più caldo di questi giorni è la placenta di Kate Middleton ma il pene di Ibarbo proprio no! Da questo pomeriggio una notizia ha cominciato a girare sul web in modo virale: ha invaso le bacheche Facebook di tutta Italia e si è moltiplicata come un’infezione sulle prime pagine dei quotidiani online: Valeria D., 23 enne di Cagliari, è finita in ospedale dopo una notte d’amore col calciatore Ibarbo. La donna avrebbe accusato fortissimi dolori addominali e il motivo, secondo quanto dichiarato dalla stessa ragazza e dal referto medico, è imputabile alle dimensioni falliche eccessive del calciatore del Cagliari e della nazionale colombiana.

Ora, prima di prendere in massa un traghetto per il capoluogo sardo vi diciamo che trattasi di una bufala. La fonte, la prima testata ad aver diramato la notizia, è Marcia, un sito ironico che dichiara di postare solo “il meglio del peggio delle notizie calcistiche”.
Mi spiace deludere quanti fin ora avevano taggato l’amica di turno sulla notizia ma qualcuno deve pure dire le cose come stanno, specie se si tratta di notizie di cotanto spessore (o meglio, diametro).

E’ il classico fenomeno della fantacronaca d’estate, il notizione cocomero da leggere sotto l’ombrellone e di cui parlare davanti a uno spritz. E’ anche vero però che, in questo caso, un fondo di verità potrebbe esserci. Mi limito a postare la seguente foto ma mi asterrò – e lo faccio con fatica – nel commentare il tutto con commenti tipo “fallo laterale” o “incrocio dei pali”.

Potrebbero interessarti anche:

Federica Pellegrini cala a fondo: cosa c'è dietro il disastro?
1500€ per la dose in Turchia. Tutto sull’EPO, Il doping di Alex Schwarzer
Arbitro trafitto alla gola da giavellotto. Atleta sotto choc, in 8 dallo psicologo
Campo da calcio horror: arbitro decapitato dai tifosi, aveva accoltellato un giocatore
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*