Cronaca — 18 settembre 2012 12:53

Video choc: ragazza si schianta contro un camion e si salva. Miracolo in strada

Di

Una ragazza guida a bordo del suo scooter, prosegue sul rettilineo per qualche secondo salvo poi andare improvvisamente a sinistra e finire contro un camion. Sbatte contro l’intera fiancata, rotola per terra, ed è VIVA!
Una sorta di miracolo nella 34°strada, che sembra più una tangenziale, e senza Babbo Natale, ma con un automobilista che le presta soccorso.
“Questo video mostra un concentrato di botte di cu…fortuna incredibile!” si legge tra i commenti di Sicurauto, blog che ha postato il video nel suo canale.
In effetti, la ragazza sembra viva davvero per aiuto della provvidenza. Come se non bastasse, anche una donna che scende dall’auto per prestare soccorso rischia di essere travolta dal traffico in senso opposto.
Il video diventa il pretesto per affrontare il tema della guida sicura. “Mettersi al volante con un debito di sonno equivale a farlo dopo aver bevuto un litro di vino, in un’ora e a stomaco vuoto” si legge. Anche il soccorso stradale deve essere fatto con attenzione: “cercare di salvare il ferito subito è sbagliato, salvo imminente pericolo”.
Cosa sia successo alla ragazza non ci è dato saperlo (colpo di sonno? Uso di stupefacenti?), l’interrogativo più grande però è un altro: per quale motivo l’autista che le stava dietro ha filmato tutta la scena già diversi minuti prima?

Potrebbero interessarti anche:

Prete che coprì 129 casi di pedofilia và al conclave a eleggere il Papa. Rabbia tra i cattolici: “ha...
Enrico Mentana e il “vaffa” in faccia a una signora del Movimento 5 Stelle
Morto Little Tony, combatteva con un tumore alle ossa. I saluti dei colleghi
Gli Usa cambiano la storia: nozze gay, stessi diritti per tutti. Festa nelle strade. Obama. "#L...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*