Cronaca — 11 settembre 2013 16:50

“Abbiamo diffuso il Cancro e l’Aids con i vaccini”. L’intervista shock del Dott. Shorter e l’affare da 50 milioni

Di

Capita così, un giorno, che uno storico della medicina, tale dottor Edward Shorter dichiari, o meglio confessi, di aver iniettato un virus responsabile del cancro nei vaccini diffusi a milioni di persone.
Ebbene, nonostante nelle ultime 24 ore la notizia sia rimbalzata  praticamente dovunque, quel giorno non è oggi. Le dichiarazioni allucinanti su i vaccini e il cancro del dottor Shorter risalgono a mesi fa ma ritornano alla ribalta in vista di una nuova caldissima notizia: la vendita per 50 milioni di dollari di un farmaco, ancora sperimentale, per la cura di alcune forme tumorali. A incassare i 50 milioni è la Merck, la stessa società che secondo il dottore avrebbe “messo in giro il cancro” anni e anni fa. Ma procediamo con ordine…

Edward Shorter dichiara che lui e la Merck, anni fa, hanno iniettato nelle zone più disagiate del mondo milioni di vaccini contenenti il virus SV40 e l’ormone B-hCG responsabili, se immesse nel vaccino, di forme tumorali al fegato o ai testicoli. Le dichiarazioni fanno parte di alcune interviste rilasciate da Shorter alla televisione pubblica di Boston, la WGBH e inserite nel libro “The Health Century”. Ovviamente, in entrambi i casi, i contenuti sono stati censurati e le parole del medico non sono mai venute a galla. Almeno fino a qualche mese fa. A riprendere il video è stato il documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz. Secondo questo filmato, che vi posto di sotto, la Merck sarebbe stata responsabile non solo della repentina diffusione del cancro nell’ultimo mezzo secolo ma anche dell’esplosione di Aids, Leucemia e molte altre malattie.

Il tam tam mediatico che si sta verificando in rete è, come al solito, da prendere con le pinze. Leggete questa notizia e osservate questo video pensando al condizionale. Informatevi, come è giusto che sia, riflette e schieratevi dalla parte della vostra opinione tenendo sempre conto di tutte le variabili possibili che un caso del genere potrebbe possedere.

 

Potrebbero interessarti anche:

Vince il concerto di Zucchero a Cuba e lì muore. Il tragico destino di Chiara
Quelle sospette società in Costarica e il resort di lusso dell'autista di Beppe Grillo
Grillo dal presidente fa "il gesto dei soldi": il governo, la Rai o i servizi segreti. A...
Il Presidente della Repubblica è ancora Giorgio Napolitano. Fotografia di un Paese che non sa cambia...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*