Cronaca — 26 gennaio 2014 13:38

“Adolf Hitler è morto nel 1984 in Brasile, ecco la foto che lo prova”. La dichiarazione shock di uno storico

Di

Adolf Hitler sarebbe morto vent’anni fa (nel 1984, anno della discesa in campo di Silvio Berlusconi, non c’entra niente penserete voi ma permettetemi di buttarla giù lì con collegamenti assurdi alla Voyager). Le notizie storiche che riportano il Fuhrer suicida nel suo bunker nel 1945 potrebbero essere messe in discussione da un libro scritto da Simoni Renee Guerreiro Dias e da alcune prove e testimonianze che servirebbero a chiudere il cerchio.

Il maggiore esponente dell’ideologia nazista sarebbe scappato in America Latina, esattamente come fecero centinaia di ufficiali delle SS in quegli anni. Per l’esattezza Hitler si sarebbe rifugiato prima in Argentina, poi in Paraguay e infine nello stato brasiliano del Mato Grosso. Sarebbe morto, nella pace dei sensi, alla veneranda età di 95 anni, in un piccolo rudere al confine tra Bolivia e Brasile.
La notizia shock emergerebbe proprio dal libro di Guerreiro Dias intitolato “Hitler in Brasile – la sua vita e la sua morte”. Ma adesso arriva il bello…

Secondo lo scrittore Hitler avrebbe anche avuto una relazione con una donna del luogo, tale Cutinga. Una cosa assurda se consideriamo che la boliviana in questione ha la pelle nera come la notte e Mr.razza Ariana, lo conosciamo bene, non tollerava gli ebrei e gli individui che non fossero ossigenati come Carmen Russo figuriamoci una nera. E’ un po’ come se Umberto Bossi venisse scoperto a fare roba con la Kyenge.
Se poi guardiamo la foto in questione io sta somiglianza con Adolfo non è che ce la veda. Per quello che mi riguarda vedo solo un panzuto uomo dai connotati indefiniti che potrebbe tranquillamente essere Mario il fruttarolo.

Ma non provate a contraddire lo scrittore. Lui sta per cambiare per sempre le nostre certezze costringendo gli studenti a fare un bel falò coi loro sussidiari e libri di storia vari. Per provare la sua tesi avrebbe intenzione di fare un confronto del Dna tra la salma del presunto Hitler ritrovata a Lipsia e quello di un parente di Adolfo. Attendiamo.

Potrebbero interessarti anche:

Torna da "C'è posta per te" e si suicida
Lea Di Leo fa i nomi. Cantanti, calciatori, sportivi, politici, ecco chi è passato nel letto della s...
Oscar Pistorius uccide la fidanzata: era una sorpresa di San Valentino. Arrestato l’atleta
I vegetariani non possono mangiare fichi? Ecco la verità
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*