Musica — 3 gennaio 2014 17:29

Album, tutte le nuove uscite del 2014: Tiziano Ferro, Adele, Michael Jackson, Moreno e molti altri

Di

C’è tanta carne al fuoco in questo 2014. E si parla di carne al fuoco non possiamo che iniziare con Adele. Il suo nuovo album, che arriva a 4 anni di distanza dal precedente “21″, un successo planetario record di tutti i tempi, è atteso per Novembre. Ci sarà quindi da aspettare ancora un po’. Sempre in autunno usciranno anche l’album di Michele Bravi, vincitore di X Factor, Cesare Cremonini e Michael Jackson. Già, nonostante il re del pop sia morto e sepolto la sua etichetta continua a sfornare album postumi (se ne prevedono bene 10). Questo dovrebbe addirittura contenere dei “duetti impossibili” tra cui quello con Justin Bieber.

In primavera arriverà il secondo di Moreno, Greta, quello di Biagio Antonacci, il cd degli U2 e la raccolta di Tiziano Ferro. Si tratterà di una celebrazione degli ultimi 15 anni di successi con duetti e special edition. A Febbraio, dopo Sanremo, attesi i nuovi lavori di Arisa, Noemi, Giusy Ferreri e Francesco Renga.

Pronti ad uscire invece i nuovi lavori dei Take That (con tanto di Robbie Williams al seguito), Jennifer Lopez e Shakira, il nuovo singolo è atteso a giorni.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: ecco la classifica radiofonica. Chi vince una settimana dopo?
Wind Music Awards 2013: boom di ascolti e fischi per il Pulcino Pio. Premi a Emma, Mengoni, Galiazzo...
Lorenzo Fragola canta "Infinite volte" a Sanremo: primo ascolto
Valerio Scanu "Finalmente piove" - primo ascolto, Sanremo seconda serata
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*