Musica — 28 maggio 2013 10:47

Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, è amore

Di

“Hai delle isole negli occhi” canta in radio Tiziano Ferro, “Ti voglio bene” replica Alessandra Amoroso al cantante romano e lui “Era contentissimo”. Mancano ormai pochi mesi al nuovo disco di inediti di Alessandra Amoroso previsto per Settembre. La più grande attesa non è per il solito ritornello strappalacrime alla Amoroso al quale siamo ormai abituati, ma per il fatto che Tiziano Ferro è il produttore artistico del nuovo album della cantante salentina. Un sodalizio che promette scintille considerando il grande riscontro di pubblico conquistato negli anni da entrambi i cantanti.

Tiziano Ferro ha definito intensa e stimolante questa sua nuova esperienza. Impegnato sinora solo con la produzione di album di artisti esordienti, è ,infatti,  la prima volta che l’artista di Latina si cimenta con un cantante già molto affermato. Una vera e propria sfida alla “Amici di Maria De Filippi”.

Nell’attesa del nuovo cd, i due si scambiano missive d’amore (professionalmente parlando) attraverso le loro pagine facebook:Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante che ringrazierò all’infinito!!!
Immediata la replica del cantante sulla sua pagina facebook:Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me.”

Alle parole devono seguire i fatti, pertanto, non ci rimane che attendere il mese di Settembre per poter giudicare questo promettente progetto. Per la brava Alessandra si prospetta un “Cielo senza nuvole”.

Potrebbero interessarti anche:

La Pausini piange per la figlia e “partorisce” Celeste. Ecco il video
Concerto di Justin Bieber: la star arriva due ore dopo. Panico tra le teenager, genitori furiosi
Esce "Stecca", l'album di Moreno, il rapper di Amici che ha battuto Emis Killa. Tutto sul ...
Britney Spears sadomaso e ringiovanita nel nuovo video Work Bitch. Guardalo in anteprima
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*