Musica — 28 maggio 2013 10:47

Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, è amore

Di

“Hai delle isole negli occhi” canta in radio Tiziano Ferro, “Ti voglio bene” replica Alessandra Amoroso al cantante romano e lui “Era contentissimo”. Mancano ormai pochi mesi al nuovo disco di inediti di Alessandra Amoroso previsto per Settembre. La più grande attesa non è per il solito ritornello strappalacrime alla Amoroso al quale siamo ormai abituati, ma per il fatto che Tiziano Ferro è il produttore artistico del nuovo album della cantante salentina. Un sodalizio che promette scintille considerando il grande riscontro di pubblico conquistato negli anni da entrambi i cantanti.

Tiziano Ferro ha definito intensa e stimolante questa sua nuova esperienza. Impegnato sinora solo con la produzione di album di artisti esordienti, è ,infatti,  la prima volta che l’artista di Latina si cimenta con un cantante già molto affermato. Una vera e propria sfida alla “Amici di Maria De Filippi”.

Nell’attesa del nuovo cd, i due si scambiano missive d’amore (professionalmente parlando) attraverso le loro pagine facebook:Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante che ringrazierò all’infinito!!!
Immediata la replica del cantante sulla sua pagina facebook:Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me.”

Alle parole devono seguire i fatti, pertanto, non ci rimane che attendere il mese di Settembre per poter giudicare questo promettente progetto. Per la brava Alessandra si prospetta un “Cielo senza nuvole”.

Potrebbero interessarti anche:

La Pausini piange per la figlia e “partorisce” Celeste. Ecco il video
Il ritorno delle Lollipop. Parte a Rimini il nuovo tour e il progetto Lollipop 4. Roberta Ruiu di Uo...
L'autobus della droga e la pistola di Justin Bieber. Ecco come si diventa un rockstar
Wind Music Awards 2013: boom di ascolti e fischi per il Pulcino Pio. Premi a Emma, Mengoni, Galiazzo...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*