Musica — 20 dicembre 2012 17:18

Alessandra Amoroso torna con Tiziano Ferro e i Negramaro. Nuovo album e nuovi progetti per il 2013

Di

Ma che fine ha fatto Alessandra Amoroso? So che non ci dormite la notte e che siete sempre lì, in attesa di notizie fresche di stampa. Quindi, ecco una serie di appuntamenti da segnarvi in agenda, o meglio, non segnarvi, dato che si parla – per lo più – di rinvii e annullamenti. Alessandra Amoroso NON sarà presente al prossimo Festival di Sanremo (e questo, lo avevamo già appurato pubblicando l’elenco ufficiale dei cantanti in gara quest’anno). Ma la Amoroso NON sarà nemmeno sul palco di Biagio Antonacci per la conclusione del suo tour. Antonacci, a quanto pare, è chiuso in bagno da diverse ora a causa di un virus intestinale. Una notizia che dona tutto un altro sapore al suo “Insieme finire”, concerto evento rimandato a giorno 22 e che vedrà sul palco, oltre alla Amoroso, anche i Negramaro (chissà che non ci scappi una cantata corale). Ma per un Antonacci che va c’è un Tiziano Ferro che viene.

Durante un’intervista su RMC, dalla sobria Platinette, la Amoroso ha più volte detto di non poter rivelare nulla salvo poi farsi sfuggire una serie di informazioni che faranno la felicità della sua casa discografica. Una su tutte la collaborazione con Tiziano Ferro per un nuovo album in uscita nel 2013, “non so ancora molto ma è una persona carinissima per cui incrocio le dita” ha detto la Salentina.
Finalmente, quindi, si parla di un nuovo progetto dopo aver spremuto la Amoroso come una vacca a suon di “migliori successi con qualche inedito” (scusate per la brutta immagine che vi sto regalando).
Spazio anche per i live con l’appuntamento di sabato allo stadio Giovanni Paolo II di Nardò. Un concerto evento il cui ricavato andrà alle cure per il piccolo Francesco, affetto da leucomalacia.


No dico, vogliamo forse lasciarci scappare l’occasione di un flash mob? A Lecce i suoi fan stanno organizzando un evento “ufficiale” che attirerà centinaia di fan da tutta Italia.
Ma adesso basta, vi rimando alla pagina Facebook ufficiale per ulteriori dettagli, che c’è da pensare a quel pover uomo di Antonacci. Altro che Amoroso, per lui sembra più un periodo…Marrone. E non parlo mica di Emma…

Potrebbero interessarti anche:

Video: Gangnam Style Flash Mob, in 9000 in piazza. Ecco chi è PSY, il rapper coreano dei record
Emma, il produttore anticipa il nuovo album: "è una bomba atomica". Intanto la Marrone fa ...
PSY ci riprova: Gentleman è il nuovo tormentone, già record, dopo Gangnam Style. Quando essere pecor...
I festini alcolici e orgiastici di Michael Bublé. Spuntano le foto dell'imbarazzo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*