Dal mondo — 25 settembre 2012 13:11

Allarme zombie in Usa, casi in Florida e Canada. Nel Maine nuove esercitazioni militari. “E’ assurdo”

Di

Questa storia è inverosimile. E se leggendola storcerete il naso o alzerete più volte il sopracciglio, beh io vi comprenderò. Ma le fonti sono ufficiali e la notizia è stata ripresa perfino dal Navy Times e dall’Huff Post.
Avete presente Resident Evil? Immaginatelo all’ombra della statua della libertà e, soprattutto, smettete di immaginare: è realtà!
La Halo Corp, grande agenzia di sicurezza statunitense, sta eseguendo delle esercitazioni militari che coinvolgono militari, federali, medici e poliziotti allo scopo di poter fronteggiare un’apocalisse zombie.
Le esercitazioni, già partite, hanno coinvolto diversi stati. In particolare, nel Maine, la simulazione ha coinvolto anche la popolazione e ha assunto i contorni di un film di fantascienza. Il concept era il seguente: un virus sconosciuto proveniente dalla Giamaica ha trasformato gli infetti in zombie. Il virus si diffonde rapidamente al cervello e “costringe” l’infetto a mordere altri uomini. Il tutto in uno scenario da incubo, con tanto di interruzioni di corrente.

Tanto per farvi capire quanto sia seria la situazione “Apocalisse zombie” vi dico che la tematica verrà discussa anche nel prossimo summit annuale anti terrorismo della Halo. A San Diego avranno luogo dibattiti e si commenteranno le dimostrazioni. “Si tratta comunque di un utile allenamento per fronteggiare epidemie e attacchi chimici in grado di aumentare il livello di aggressività della popolazione” ha affermato uno dei militari.
Ma cosa ha fatto scattare l’allarme zombie?

Inquietanti incidenti si sono moltiplicati negli ultimi mesi: In Florida, la polizia ha catturato un uomo nudo intento a masticare il volto di un’altra persona. Inutili i tentavi di allontanarlo dalla vittima, l’uomo è stato fermato solo con un colpo di pistola. In Canada un attore porno è stato arrestato con l’accusa di aver smembrato il corpo del suo amante. Le diverse sezioni della vittima sono state spedite dal carnefice persino a due scuole di Vancouver e ai quartier generali di partiti politici. Infine, nel Maryland, uno studente di ingegneria è stato accusato di aver mangiato il cuore e il cervello di un uomo, dopo averlo pugnalato.
Questo blog non ha mai avuto un titolo così pertinente…

Potrebbero interessarti anche:

Disperso per due mesi e mezzo nell'oceano, uno squalo gli salva la vita. Ecco la storia di Toakai
Le 9 cose più folli mai vendute su Ebay: dal toast di Justin Timberlake al sandwich a forma di Madon...
Popstar giapponese non può fare l'amore. Scoperta dai discografici si rasa i capelli e chiede scusa ...
Natasha Harris, la donna che è morta per la Coca-Cola
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

0 commenti su “Allarme zombie in Usa, casi in Florida e Canada. Nel Maine nuove esercitazioni militari. “E’ assurdo”

  1. Pingback: La prima macelleria di carne umana apre a Londra. Ecco “Wesker and Son”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*