Tv — 25 ottobre 2012 15:06

“Amici di Maria De Filippi”: daytime cancellato. Ecco tutte le novità, 5 cose da sapere

Di

Sapete che i partecipanti della prima edizione di Amici vanno per i quaranta? No dico, Dennis Fantina ha 37 anni! Basti questo per dire “Finiamola!” alla dodicesima edizione di Amici. Dodici anni è un tempo lunghissimo: la vita di un cane, l’estinzione di un mutuo, il tempo impiegato da un neonato per andare alla medie. Eppure Amici resta ancora in piedi, e chi lo ammazza quello, e si prepara alla nuova annata con una consistente dose di novità. Cominciamo…

1 – Il tempo: Amici comincia in netto ritardo rispetto alle precedenti edizioni. La data di inizio è fissata per il 24 Novembre (praticamente con l’albero di Natale) mentre il serale partirà in primavera, scelta strategica della rete per coprire la fascia di garanzia del secondo quadrimestre.

2 – i provini: sono giù in onda su La5. A condurre ci sono gli ex allievi Diana Del Bufalo, Carlo Alberto Di Micco e Jonathan Gerlo.

3 – Gli appuntamenti: saranno molto diversi. Addio all’appuntamento quotidiano del pomeriggio, quello tra Uomini e Donne e il contenitore della D’Urso. L’unico spazio dedicato ad Amici sarà quello dello speciale del Sabato (dalle 14.10 alle 15.30) che dovrà quindi essere imprescindibilmente stretto: Maria non potrà più dire il classico “noi continuiamo, voi lo vedrete lunedì”. Il day time partirà a Gennaio. Una scelta che non aiuterà certamente la fidelizzazione del pubblico…

4 – Il cast: confermati Garrison, Zerbi, Celentano e Maionchi. A rischio Luciano Cannito e Di Michele, smentita invece la voce che dava nel cast anche Anna Tatangelo. Roberto Vecchioni invece ci sarà, entrerà nella fase serale (ne abbiamo già parlato qui).

5 – Ex allievi: pare che non ci sarà nessun girone big quest’anno. Ancora in forse, invece, la presenza di Emma e Alessandra Amoroso nelle vesti di tutor dei ragazzi mentre confermatissima l’ex allieva Francesca Dugarte arruolata come ballerina professionista…

Potrebbero interessarti anche:

Katie Holmes torna con Joshua Jackson. Dawson's Creek ritorna nel 2013? Scatta la psicosi
Insetti e sangue: esorcismo shock in tv. La tv dei vescovi e le horror casalinghe
Raul Bova e il ricovero in ospedale in "gravi condizioni": svelato il mistero
Ecco chi sono i nuovi velini di Striscia La Notizia. Mistero per il personaggio segreto di Ottobre
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*