Tv — 22 marzo 2014 12:14

Amici direttore artistico 2014 squadra bianca: ecco chi è. Maria De Filippi e l’ansia

Di

Come se non bastassero le tensioni in Crimea e le mezze stagioni che vengono sempre meno ora a mettere ansia in questa frenetica vita quotidiana c’è pure Maria De Filippi.
Lady Mediaset sta tenendo in ostaggio milioni di teenager e non solo con l’identità segreta del nuovo direttore artistico 2014 della squadra bianca. Sabato scorso si è fatta viva quella ruspante biondona di Emma ma, ormai l’avrete capito, a dirigere la squadra bianca al serale non sarà lei. E allora chi? Sulla poltrona dove sto benedetto capitano poggerà le sue autorevoli terga campeggia al momento un enorme e ansiogeno punto interrogativo. Maria, bella de casa, perchè aggiungi altre domande irrisolte alla nostra vita: non basta già tormentarci tra le lenzuola in attesa di capire da dove veniamo, dove andremo, se il cellulare e la carne fanno venire il cancro e cosa indosseremo domani in ufficio? Quella sadica di Maria la Sanguinaria vuole di più e aggiunge il carico a coppe. Lascia in giro indizi, dice di voler dire di più ma è minacciata dall’ufficio stampa, fa spallucce, gioca sul detto e non detto. Ma giacchè buona parte della popolazione italiana si è frantumata gli attributi co sta attesa qualcuno le ha già rovinato il giochino. Ora sappiamo il nome del direttore artistico 2014 squadra bianca del serale di Amici!

LEGGI ANCHE: EMMA RUBA LA SCENA A LAURA PAUSINI, ECCO IL VIDEO DEL DUETTO DI “COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE”

A lanciare la bomba è il portale Grazia che già 48 ore fa titolava così: “MORENO È IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI «AMICI»”. Un titolo che non lascia scampo a troppi fraintendimenti e che potete leggere in tutta la sua completezza qui.
Ma è davvero una notizia certa? Se così fosse, ammettiamolo, sarebbe una gran delusione. Insomma, non puoi creare tante aspettative e far credere alla gente che stia per arrivare un vincitore di Grammy e poi presentarti con uno che cantante lo è diventato 8 mesi fa.
Nulla da togliere a Moreno, per carità, ma la lotta con Miguel Bosè è alquanto impari e l’esperienza di una guida, in questi sensi, può far la differenza.

In effetti gli elementi combaciano tutti. Tenete in mente il nome di Moreno e ditemi se non si adatta alla perfezione a tutti gli indizi seminati da Maria: “Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto nè X Factor nè Sanremo!”. E infine a chiudere il cerchio c’è l’indizio sul rapper Denny, Emma legge le parole del direttore: ‘mi piaci ma è meglio che tu non faccia parte della mia squadra. Capirai perché’ “.
Tristess!

LEGGI ANCHE: SAILOR MOON CRYSTAL, TUTTE LE NOVITA’ E LE PRIME IMMAGINI SULLA NUOVA SERIE 2014

 

Potrebbero interessarti anche:

La triste copertina di Sara Tommasi: volevano farmi bere acido muriatico, ricordo solo nausea e dolo...
I baci gay di Mediaset che vi saranno sfuggiti. Omosessuali e sughi pronti, ecco i video
La Nbc conferma: "stiamo pensando a una Reunion di Friends". Lo storico telefilm torna l'a...
X Factor, prima puntata: eliminato Lorenzo Iuracà tra le polemiche. Ecco cosa è successo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*