Tv — 22 marzo 2014 12:14

Amici direttore artistico 2014 squadra bianca: ecco chi è. Maria De Filippi e l’ansia

Di

Come se non bastassero le tensioni in Crimea e le mezze stagioni che vengono sempre meno ora a mettere ansia in questa frenetica vita quotidiana c’è pure Maria De Filippi.
Lady Mediaset sta tenendo in ostaggio milioni di teenager e non solo con l’identità segreta del nuovo direttore artistico 2014 della squadra bianca. Sabato scorso si è fatta viva quella ruspante biondona di Emma ma, ormai l’avrete capito, a dirigere la squadra bianca al serale non sarà lei. E allora chi? Sulla poltrona dove sto benedetto capitano poggerà le sue autorevoli terga campeggia al momento un enorme e ansiogeno punto interrogativo. Maria, bella de casa, perchè aggiungi altre domande irrisolte alla nostra vita: non basta già tormentarci tra le lenzuola in attesa di capire da dove veniamo, dove andremo, se il cellulare e la carne fanno venire il cancro e cosa indosseremo domani in ufficio? Quella sadica di Maria la Sanguinaria vuole di più e aggiunge il carico a coppe. Lascia in giro indizi, dice di voler dire di più ma è minacciata dall’ufficio stampa, fa spallucce, gioca sul detto e non detto. Ma giacchè buona parte della popolazione italiana si è frantumata gli attributi co sta attesa qualcuno le ha già rovinato il giochino. Ora sappiamo il nome del direttore artistico 2014 squadra bianca del serale di Amici!

LEGGI ANCHE: EMMA RUBA LA SCENA A LAURA PAUSINI, ECCO IL VIDEO DEL DUETTO DI “COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE”

A lanciare la bomba è il portale Grazia che già 48 ore fa titolava così: “MORENO È IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI «AMICI»”. Un titolo che non lascia scampo a troppi fraintendimenti e che potete leggere in tutta la sua completezza qui.
Ma è davvero una notizia certa? Se così fosse, ammettiamolo, sarebbe una gran delusione. Insomma, non puoi creare tante aspettative e far credere alla gente che stia per arrivare un vincitore di Grammy e poi presentarti con uno che cantante lo è diventato 8 mesi fa.
Nulla da togliere a Moreno, per carità, ma la lotta con Miguel Bosè è alquanto impari e l’esperienza di una guida, in questi sensi, può far la differenza.

In effetti gli elementi combaciano tutti. Tenete in mente il nome di Moreno e ditemi se non si adatta alla perfezione a tutti gli indizi seminati da Maria: “Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto nè X Factor nè Sanremo!”. E infine a chiudere il cerchio c’è l’indizio sul rapper Denny, Emma legge le parole del direttore: ‘mi piaci ma è meglio che tu non faccia parte della mia squadra. Capirai perché’ “.
Tristess!

LEGGI ANCHE: SAILOR MOON CRYSTAL, TUTTE LE NOVITA’ E LE PRIME IMMAGINI SULLA NUOVA SERIE 2014

 

Potrebbero interessarti anche:

Amici: Emma fa ballare Stefano, Steve La Chance lo fa a pezzi e Belen fa le valige…
Sara Tommasi perde la testa, ma per Stefano. Con Celentano solo amicizia
Lutto in casa Griffin, muore uno dei protagonisti della serie. Ecco il video
Settimo cielo sette anni dopo: come sono i protagonisti? La piccola Ruthie mezza nuda su Facebook, S...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*