Tv — 3 giugno 2013 19:32

Amici, ecco la novità della prossima edizione: dall’abbandono di Emma al rientro di 3 ex allievi

Di

Si sono appena spente le luci sull’edizione di Amici 2013 e manco il tempo di finire una rima di Moreno ecco ripartire la macchina macina ascolti di Canale5.
Già definito il cast della prossima edizione, perfino del serale. Tutti sotto contratto: ballerini professionisti, giurati, direttori artistici, professori e tra arrivi e partenze sono previste non poche novità.
Si comincia dagli abbandoni illustri e dalla ex coppia divisa personalmente ma unita professionalmente, Stefano De Martino ed Emma Marrone. I due infatti non saranno presenti nella prossima edizione.

Il ballerino, che aveva già abbandonato il cast quest’anno, contestualmente alla nascita del figlio Santiago, non parteciperà nemmeno l’anno prossimo mentre la bionda cantante ha dichiarato di non voler fare tv per i prossimi 10 anni ma “solo palchi e musica”. La stessa De Filippi ha confermato quanto detto dalla ex allieva: “Emma sarà impegnata con il suo percorso d’artista”.
Tra gli abbandoni segnaliamo anche la prematura dipartita di Mara Maionchi (che da gran signora adesso si starà toccando le balle). “E’ finita la mia esperienza ad Amici” dice la discografica, “ringrazio tutti, è stato piacevole. È stata una mia scelta, forse tornerò in tv”.

Ma passiamo invece alle facce che rivedremo: quasi sicuramente Miguel Bosè, Sabrina Ferilli, Argentero e Gabry Ponte e certamente ci sarà anche il direttore artistico Giuliano Peparini, colui che ha reso spettacolare questa edizione.
Tante invece le novità nel corpo di ballo dei professionisti: confermato infatti solo Amilcar mentre i nuovi tronchi di manzo che si dimeneranno in inquietanti boxer color carne sono in realtà vecchi concorrenti delle passate edizioni: Sabatino D’Eustacchio, concorrente della terza edizione (2003-04); Michele Barile, concorrente della nona edizione (2008-09) e Santo Giuliano, concorrente della sesta edizione (2006-07).

Potrebbero interessarti anche:

Amici 12: arriva Vecchioni, via la De Michele. La D'Urso prende tutto il day time.
Inediti di X Factor: Ramazzotti, Pezzali, Planet Funk e molti altri. Chiara ipoteca la vittoria
Sanremo 2013: il vincitore è Marco Mengoni, dopo di lui Modà ed Elio. Ecco la cronaca della finale
Tutte le follie del matrimonio di Belen: le ballerine in regalo, le crepes all'alba, i telefonini se...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Amici, ecco la novità della prossima edizione: dall’abbandono di Emma al rientro di 3 ex allievi

  1. tiziana's masserizie on said:

    vorrei ringraziare maria de filippi, ho avuto modo di ricredermi .. è una grande persona.. ammirevole.. ha creato una realtà autentica, che si proietta verso un futuro tangibile per tutti i ragazzi che sognano di esprimersi..
    vorrei inoltre sottolineare la semplicità e verità di emma.. nel condurre un ruolo di grande responsabilità centrando eccellentemente l’obiettivo..
    riguardo Miguel ed Eleonora beh!! un po’ di umiltà? in tante occasioni nel voler oscurare l’operato della squadra bianca, hanno fatto emergere la presunzione che hanno certi artisti.
    mara : era inevitabile che lasciasse amici lei ha bisogno di dire la sua a modo suo e ogni volta che lo desidera .. e quella di amici non era l’arena giusta per poterlo fare.
    aspetto la nuova stagione certa che altri talenti ci emozioneranno.. grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*