Tv — 1 marzo 2013 18:02

Amici: Emma fa ballare Stefano, Steve La Chance lo fa a pezzi e Belen fa le valige…

Di

Arriverà, ti sorprenderà, e poi di nuovo arriverà. Così cantava giusto un anno fa Emma Marrone sul palco di Sanremo con i Modà. Tanto ha cantato che se l’è tirata!
A tornare però saranno in due perché nella nuova edizione del serale di Amici, in cui Emma sarà direttore artistico insieme a Miguel Bosè (qui i dettagli), ci sarà anche il suo ex, Stefano Di Martino (ormai noto come signor Rodriguez). I coach, oltre a disporre e preparare le squadre dei cantanti e dei ballerini, potranno anche decidere le coreografie dei professionisti messi a disposizione della produzione. E se 2+2 fa 4, Emma sceglierà le coreografie anche del suo ex Stefano. 
Ma non finisce qui. Nello stesso periodo, l’attuale compagna del ballerino, Belen Rodriguez, raggiungerà Roma dove dovrebbe partorire nel mese di Aprile il piccolo Santiago.
Assicurate grida, applausi e fischi da parte del pubblico (basti pensare che solitamente basta un addominale in vista a mandare in subbuglio l’oceanica folla in studio). Tra Stefano ed Emma però è previsto silenzio glaciale perché, onde evitare di tornare nell’occhio del ciclone, i due hanno deciso sin da ora di non rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo. Grande imbarazzo se qualche nuovo talento in gara dovesse cantare Pensiero Stupendo di Patty Pravo.
E tu, e noi, e lei fra noi…

Ah già, e poi lui: Steve La Chance. Impegnato a coreografare Anna Tatangelo nel suo video, l’uomo della presa ad Angelo spara a zero sul ballerino napoletano: “Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava ma non mi è mai piaciuto come ballerino. non si concentrava e infine ha scelto la strada più facile per andare avanti. Viene osannato come personaggio ma io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Lo vede in giro nei concorsi dove addirittura presiede giurie, a me sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle.

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: il mistero del televoto “truccato”. Ecco perché “i voti tornano indietro”
Lorella Cuccarini "vola" a Domenica In: cade e sbatte il mento, quattro punti.
Italia's Got Talent: va via Belen, arriva Emma Marrone. Lo staff del programma: "non si possono...
La settimana dei talent: finisce The Voice, inizia X Factor ma l’attesa è per la finale di Amici (e ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*