Tv — 5 marzo 2013 16:24

Amici: il serale parte sabato 30. Parla Gabry Ponte: “non è un talent come gli altri. C’è un lavoro che non immaginavo”

Di

Manca pochissimo al ritorno del serale del popolarissimo programma tv Amici, giunto ormai alla sua 12esima edizione. Sabato 30 marzo, infatti, dovrebbe prendere il via la trasmissione. Tante le novità di quest’anno. Una su tutte la fa da padrone, il nome dei giurati. Gabry Ponte, dj torinese degli Eiffel 65, sarà chiamato a svolgere il nuovo ruolo di giurato, valutando le esibizioni dei concorrenti suddivisi in due squadre capitanate da: Emma Marrone e Miguel Bosè. Un trio musicale d’eccezione che rappresenta la svolta in un programma che dovrebbe fare del talento il suo cavallo di battaglia. Finalmente assisteremo, si spera, ad un programma di qualità, a differenza delle’edizione precedente basata solo sul pettegolezzo e sul seno al vento della sempre presente Belen.

Un debutto tutto nuovo quello di Gabry Ponte, artista conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua musica.  “Amici non è un talent come gli altri – spiega il dj – dietro c’è un lavoro enorme per far crescere questi ragazzi. C’è la volontà concreta di trovare dei vari talenti. Il fatto che sia un programma in continua evoluzione è dimostrato dalla forte presenza, in questa edizione, della musica dance e dell’hip hop”.

Sembra che finalmente “Amici” abbia abbandonato la logica del fare audience ad ogni costo a discapito della qualità. La scelta di Gabry Ponte, da parte della De Filippi è un bel riconoscimento non solo all’Italia, ma anche ad un ruolo, quello del dj, che è oggi sempre più protagonista nei palcoscenici europei e internazionali. Riusciranno finalmente i talenti, con le loro voci, esibizioni e balli, a farla da padrone? Lo scopriremo a partire dal 30 marzo.

Potrebbero interessarti anche:

Clienti delusi non pagano il conto nel ristorante di Carlo Cracco. Il re di Masterchef: "scusat...
Amici: al serale anche Mengoni, Amoroso e Modà. Guerra tra Emma e Bosè. Ecco le squadre
Antonella Clerici “cancella” la querela invitando “l’accusa” a La Prova del Cuoco. L’inganno va in d...
VIDEO: malore in diretta per Ana Laura Ribas. Sviene dalla D’Urso
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*