Tv — 14 aprile 2013 15:51

Amici, registrata la 3°puntata. Eliminazioni shock, fuori i favoriti. Ospite Alessandra Amoroso: “il mio album a Settembre”

Di

Quest’anno va così. Amanti del live, rassegnatevi: fino alla semifinale di Amici non ce ne sarà per nessuno. Così, neanche il tempo di assistere all’eliminazione di Costanzo e Anthony, ecco arrivarne altri due. La terza puntata di Amici, registrata ieri pomeriggio, prima ancora della messa in onda della seconda, ha riservato non poche sorprese e due eliminazioni shock davvero imprevedibili.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE PRESENTA SCHIENA E POI IMITA BELEN (VIDEO). ECCO QUELLO CHE DEVI SAPERE PRIMA DI ASCOLTARE L’ALBUM.

Forse per sparigliare un pò le carte in tavola, i tre giudici hanno abbandonato l’altalena di votazioni che, fin ora, avevano riservato un contentino a tutti (una vittoria ai blu e una ai bianchi). Così, smettendo di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, nella puntata in onda sabato prossimo potrete assistere alla disfatta della squadra bianca di Emma. Due gli eliminati nel team della salentina, due imprevedibili: Angela, prima, ed Emanuele, poi.
La cantante è stata nominata alla fine della prima manche da Miguel Bosè (aridanghete) e si è trovata contro Lorella (salvata, di nuovo, dai professori) e Moreno (salvato, di nuovo dalla Marrone). Una perdita non indifferente per la squadra di Emma se consideriamo che Angela era la punta di diamante nel canto, la sola in grado di vincere contro il ciclone Veridiana.

Il secondo ad uscire è stato invece Emanuele (uno dei più amati del pubblico, candidato indiscutibilmente alla vittoria). Emanuele se l’è dovuta vedere con Moreno (ancora una volta salvato da Emma) e Pasquale (rivendicato dai prof., sempre buoni e misericordiosi con i ballerini, Celentano docet).
Sul fronte superospiti troviamo i Club Dogo, la Oxa, Renato Zero e Alessandra Amoroso che ha duettato con Greta sulle note di “Urlo e non mi senti”. La Amoroso ha annunciato per Settembre l’uscita del suo nuovo album ma non si è sbilanciata troppo sulle indiscrezioni riguardanti i pezzi.

Così, mentre il pubblico continua a scagliarsi duramente contro il programma, rivendicando la mancata diretta e il televoto (se ci fosse stato probabilmente le cose sarebbero andate in modo diverse e gli eliminati sarebbero state altre), il programma continua a stravincere. Anche la seconda puntata di Amici ha sfondato la soglia dei 5 milioni di spettatori seppellendo la Carlucci e il suo “Altrimenti ci arrabbiamo” ormai in caduta libera.

Potrebbero interessarti anche:

Finale choc per Gossip Girl. Svelata l'identità misteriosa. La famosa blogger è...
Anche Simona Ventura sforna torte in tv con tutta la famiglia: l'invasione dei cuochi digitali e il ...
Le immagini ambigue dei cartoni della vostra infanzia che vi turberanno
Morto uno degli attori più famosi della storia, ma nessuno conosceva il suo nome. Ecco chi è
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*