Tv — 12 marzo 2013 18:47

Anche Simona Ventura sforna torte in tv con tutta la famiglia: l’invasione dei cuochi digitali e il nuovo programma Sky

Di

Crederci sempre, arrendersi mai! Chi pronunciava questa frase davanti a milioni di italiani con la grazia di una mondina coi calli ai piedi? Un altro dai… chi sbraitava “a chi tocca non se ‘ngrugna?” con la delicatezza di una ruspa? E va bene dai, sono le perle di saggezza di Simona Ventura che schiena dritta, grembiule al cinto e mani in pasta si appresta a tornare su Sky con le super ricette di casa Simo: Cooking Simo. Finalmente una bella notizia!

La bella presentatrice (e qui possiamo parlarne e accendere un dibattito) già da tempo gestisce uno spazio dedicato alla cucina sulla sua web tv (www.simonaventura.it). Le sue doti culinarie non sono passate certo inosservate e infatti Sky ha deciso di dedicarne uno spazio portando in video il format. Supersimo sarà così in video a impastare biscotti e a mantecare risotti alla milanese andando a rimpolpare così la schiera di cuochi tv che dalla Clerici a Rugiati, dalla Parodi a Cracco, ci ricorda che è sempre la giusta ora per un soutè di cozze.

Ma a presentare il programma, la Ventura, non sarà sola. Secondo quanto si apprende da Reality e Show, in cucina saranno in TRAAE (immaginatelo pronunciato da lei). Infatti come cuoche aiutanti ci saranno la sorella Sara (speaker radiofonica e opinionista d’assalto) e la madre che insegneranno agli amici a casa come preparare pasti gustosi e genuini.
Questa mossa di Simona metterà a rischio la carriera culinaria della bella Antonella Clerici? O della sorella Parodi? O di Federica De Denaro? Una cosa è certa, abituata al pallone, speriamo che Super Simo con questa nuova esperienza  non segni un autogol!

Potrebbero interessarti anche:

The Voice: prima puntata. Buoni gli ascolti, la Carrà e i vocal coach cantano "Viva la Vida&quo...
Mtv Awards: Mengoni ed Emma trionfano tra autoreferenzialismo al sapor bimbominc*ia
Reality shock: Mangia tartaruga, gravissima. La produzione mente agli spettatori. Daily Mail scopre ...
Rissa a Uomini e Donne: botte "fashion" tra i tronisti Aldo e Tommaso
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*