Dal mondo — 20 novembre 2012 13:43

Animali horror, 10 scoperte da paura: dal pesce col volto umano al ragno lupo

Di

Avete un’amica che urla in falsetto ogni qual volta vede un tenero gattino? Vostra sorella formula vezzeggiativi incomprensibili quando si rivolge al cane? Bene, compratele un bel gatto sphyx o un maialino del mare. Perché va bene tutto, gli animali sono una meraviglia del mondo e i cuccioli farebbero sciogliere perfino Mario Monti, ma questi 10 esemplari sembrano usciti da un horror di seconda categoria.
BuzzFeed ha individuato le 10 specie pronte a popolare i vostri incubi. Eccole:

Pesce Blob
ha una forma inconsistente, potrebbe sciogliersi come una medusa o essere modellato come pongo, ma la cosa più inquietante di questo mostro marino è sicuramente il volto. Terribilmente simile a quello di un essere umano sembra un incrocio tra la suocera che non vorreste mai avere e una vecchia portiera dall’espressione cattiva. Paura!

Wolf Spider
Come se il ragno, di per se, non faccia abbastanza schifo, ecco un esemplare che porta perfino il nome di un altro animale da paura. Otto zampe, otto occhi, un morso letale e come se non bastasse, la femmina ha delle strane escrescenze sulla schiena: sono i piccoli. Brividi in ogni dove!

Coperta Octopus
Un polpo con un mantello, Carino!
Ma anche no! Siamo lontani dal supereroe dei mari. Questo è un bestione che può arrivare fino a due metri con dei tentacoli letali che possono strapparti in due. Vive chissà dove, da oggi sicuramente nei miei incubi. Disgustoso!

Aye Aye
Sembra un pipistrello ma è molto peggio. Orecchie abnormi, ciuffo spettinato e degli occhi gialli che sembrano quelli di uno strafatto di crack. Un bellissimo esemplare del Madagascar che tra le sue peculiarità può addirittura vantare un lunghissimo dito in più.

Scimmia Snub Nosed
Forse l’esemplare più carino tra questi dieci (e questo ci dà la misura di come siamo messi male). Irresistibile il suo nasino alla Voldemort. PAURA!

Maiale di Mare
L’unica cosa che lo accosta al suino è il colore rosa. Per il resto sembra un enorme bozzolo, un verme gigante, un tubero di patata lasciato al buio per ore. Non si capisce dove finiscono quelle strane escrescenze e iniziano i denti.

Salamandra gigante del Giappone
No dico, se i Giapponesi fanno tutto piccolo (telefonini, pc), per quale diavolo di motivo esagerare con una salamandra?

Pipistrello Stropicciato
Ma ha il cervello di fuori? Vi sfido: riuscite a non farvi venire i brividi?

Bare Faced Tamarin
Cos’è, un gremlin?

Potrebbero interessarti anche:

La nonna che partorisce la nipote. Gravidanza choc negli Usa
La denuncia del Fatto Alimentare: non date la Fiesta ai vostri bambini
Ripreso per la prima volta il "calamaro elefante". Il mostro degli abissi è lungo più di 3...
Il video choc della balena arenata che esplode. L'uomo aveva appena toccato lo stomaco
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*