Web — 3 settembre 2013 16:10

Anna Tatangelo e il suo dramma su Facebook: “ecco una mia foto senza trucco, ora sparlate!”

Di

Anna Tatangelo è come un albero. Per sapere quanti anni ha veramente devi tagliarla a metà e contare i cerchi. Quanto tempo è passato da quando era una “ragazza di periferia” e cantava a Sanremo “Doppiamente fragili”. Boh… 28 anni? 35? Impossibile! Annarella dice di averne solo 26 di anni! E non fatela incazzare perchè se no, altro che periferia, la Tatangelo mi diventa una ragazza del ghetto e poi so cazz come dicono a Napoli.
Ora, la querelle (e uso questo termine francese nella vana speranza di innalzare questo pezzo) è scoppiata proprio da alcune foto su Facebook. Gli internauti non ci stanno e hanno infangato la cantante con le pesantissime accuse di “avere un viso che non rispecchia la sua età”. Direi che ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione.

D’altronde quando sei stuccata come un salotto del rinascimento e ti vesti come una quarantenne che vuole dimostrarne trenta non vorrai mica lamentarti. La Tatangelo risponde al fuoco con il fuoco e pubblica su Facebook una sua foto al naturale. Acqua, correttore e sapone. Queste le lapidarie parole: “A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio “godetevi la vita”, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri . Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. Buona serata!!!!”".

Ora, quello che salta all’occhio – oltre all’imbarazzante uso dei puntini di sospensione generosamente sparsi come petali di rosa a un matrimonio di Afragola – è il viso della Tatangelo. Senza matita, phard, fondotinta, ombretto, eyeliner, ciglia finta, correttore, gloss, contorno labbra ed extension sembra proprio una ragazzina. Non gli darei più di 36 anni! E poi finiamola… se c’è una cosa che manca in questa foto quello è il reggiseno.

Potrebbero interessarti anche:

Facebook: 83 milioni di profili sono falsi
Penis Analyzer: l'app che ti dice quanto ce l'hai lungo e lo confronta con quello degli amici. App a...
I 10 video (non musicali) più visti del 2013 su Youtube. L'anno raccontato dal social
Fammi vedere il pene per beneficenza. Le foto di Cock in a Sock che fanno impazzire i social
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*