Tv — 9 marzo 2013 13:10

Anticipazioni Amici: svelato il secondo giudice e i nomi dei ragazzi al serale. Intanto uno degli allievi firma un contratto

Di

Era l’unico talent show a non avere la figura del giudice e invece, da qualche giorno a questa parte, ad Amici non si parla d’altro. In vista della prima puntata del serale in partenza sabato 30 Marzo, la De Filippi, come una Sherlock Holmes di Cinecittà, ha riempito la pagina Facebook del programma con una serie di indizi. Il secondo giudice è bello, è educato, è modesto  e ha venduto milioni di copie.
Il pubblico della rete ha subito pensato a Tiziano Ferro (seguito a ruota da Marco Mengoni) e invece, secondo delle logiche riconducibili solo a disturbi da personalità bipolare o a una serie di Gin Lemon, la produzione svela che il secondo giudice è Luca Argentero (che probabilmente milioni di copie le avrà vendute solo con il suo calendario, ma anche no).
Argentero si affianca quindi a Gabri Ponte in questa nuova avventura. Entrambi dovranno giudicare   l’operato dei direttori artistici Emma e Miguel Bosè che, a loro volta, giudicheranno vocalizzi e piroette di cantanti e ballerini. E’ un pò come se mettessero Francesco Totti come giudice di Masterchef.

Ad ogni modo la cavalcata verso la maglia verde che spalancherà le porte del serale è ancora in atto. Nella puntata che vedrete oggi pomeriggio (registrata ieri) sono stati resi noti i nomi dei nuovi finalisti. Trattasi di Moreno (che sorpresa), Lorella (non me l’aspettavo), Emanuele (roba da non crederci) e Ylenia (imprevedibile). Ma per degli allievi che entrano ce ne sono due che escono. Amnesia va via sbattendo la porta a causa di un litigio con Greta mentre Ruben si mette in tasca un contratto discografico con la Universal e tanti saluti.
Come mai i discografici, sempre vicinissimi al programma, non hanno rispettato la normale prassi attendo i tempi maturi come di consueto? Forse per sparigliare le carte di un serale dalla collocazione difficile? Ruben era un vincitore annunciato.

Potrebbero interessarti anche:

"Belen non ha più una lira". Rodriguez e Di Martino in crisi (economica)
Semifinale X Factor: deludono gli inediti. Cixi elimina Daniele e vola alla doppia finale
“Bruno Arena è morto”: le false notizie di Rtl 102.5 e gli sciacalli che invadono la rete
Anticipazioni Amici: la semifinale che doveva essere in diretta e i 4 finalisti
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Anticipazioni Amici: svelato il secondo giudice e i nomi dei ragazzi al serale. Intanto uno degli allievi firma un contratto

  1. Valentina Sestito on said:

    Credo che le persone che sono entrate al serale è perchè hanno un talento..quindi non vedo il motivo del (roba da non crederci) riferito ad Emanuele…secondo me ha delle potenzialità :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*