Tv — 11 aprile 2013 17:51

Anticipazioni The Voice: seconde Battle. Il concorrente che infanga Mengoni e la conferma di Patty Smith

Di

anticipazioni the voice seconde battleThe Voice torna stasera con la seconda puntata delle Battle, quelle che permetteranno ai 4 coach di scegliere solo il meglio dei loro team e di dimezzare così i 64 concorrenti, manco fosse la corazzata Potemkin. Una fase, questa delle battle, che sembra accendere la polemica. Prima quelle della puntata precedente in cui si insinuava un taglio alla registrazioni di The Voice finalizzato a nascondere le proteste, per certi versi oggettive, dei concorrenti. Ora, ne arriva un’altra, quella del concorrente Timothy, già osannato da un Vanity Fair in tempesta ormonale (che lo paragona ad Axl Rose e pone l’accento sulla pubblicità in slip) che spara a zero su X Factor, il talent da cui proviene una dei coach, Noemi.

LEGGI ANCHE: THE VOICE, ECCO I PRIMI 11 VINCITORI DELLE BATTLE

Mi hanno cercato quelli di The Voice – dice Timothy – perché in questo show volevano solo professionisti, mica come a X Factor dove vedi gente che si svegli a 40 anni con l’idea di fare il cantante”. Poi ci va giù pesante con Marco Mengoni che a suo dire “non avrebbe una voce maschile” e si propone come colui che potrebbe saziare la fame d’uomo della musica italiana. Certo, la simpatia non sarà il suo asso nella manica, ma quantomeno, Timothy ha il merito di scalfire il buonismo melenso che rende The Voice vicino a un episodio dei Teletubbies.

Perfino Alfonso Signorini (beh si, avevamo solo lui) ha criticato il programma su Twitter bollandolo come ripetitivo (“il punto debole è la giuria, buonismo esagerato, ripetono sempre le stesse cose”). Ma chi di Twitter ferisce di Twitter perisce e The Voice si conferma come il programma più twittato della settimana scorsa.

Nel frattempo, oggi, arriva la conferma del primo superospite che presenzierà la prima puntata dei Live, il prossimo 25 Aprile. Trattasi di Patty Smith. Sarà contento il rockettaro Pelù, la presunta tale Noemi e la Carrà, in odor di metal con i suoi guanti di pelle senza dita.

Potrebbero interessarti anche:

Belen e Stefano a Napoli: scene da un matrimonio
Da “Cucine da incubo” a “storie da incubo”. Ecco l’accusa sulla testa dello chef Gordon Ramsay
Belen smentisce le notizie sulla sua gravidanza: “smettete di dire cavolate, Non sono in clinica!”
Novità X Factor 7: Ventura, "il mio Davide lavora, Mika non si deve osteggiare". Arisa: &q...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*