Dal mondo — 4 aprile 2013 16:33

Arriva la dieta della masturbazione. Un dietologo detta le regole per dimagrire col “fai da te”. Eccole

Di

Se la vostra forma non è esattamente quella di Gabriel Garko probabilmente non siete ancora pronti con la prova costume. Prima di dare la linea a un esclusivo servizio di Studio Aperto su quanto frutta e verdura facciano bene però, vi suggeriamo di provare la nuova dieta del medico giapponese Hideo Yamanaka (direttore dell’illustre Toranomon – Hibiya Clinic) che, probabilmente in overdose di sakè, ha svelato i segreti di un dimagrimento veloce e…piacevole.

Altro che pesi, fitness, carotine e finocchio bollito. Per questa dieta servono un computer con connessione adsl (sostituibile da vecchi giornaletti vintage o una buona dose di immaginazione), una buona presa, della carta igienica e tanto olio di gomito. Signori, vi presentiamo la dieta “del fai da te”. Come si fa? Belli de casa, non devo certo insegnarvelo io e no, quelli che avete sempre visto non sono dei tutorial. Per dimagrire, come in tutte le diete, ci vuole costanza e pazienza; una buona tecnica non basta, è tutta una questione di tempi.

Affinché la dieta funzioni bisogna toccarsi tre volte al giorno (pari a 100 volte al mese, na fatica!). Per notare un dimagrimento e perdere peso però dovete stare attenti al momento dell’eiaculazione che non può assolutamente arrivare (anche se sarebbe meglio usare il verbo venire) prima di 15 minuti.
Insomma, un quarto d’ora di “fai da te” aiuterebbe ad attivare il metabolismo base dei muscoli con conseguente riduzione di grasso sottocutaneo.
Perché ho parlato sempre al maschile? Ma perché la dieta della “del fai da te” funziona solo per i maschietti. Voi donne tornate alle carotine, ma tanto chi se ne frega, dite sempre che siete estranee a questo genere di pratiche…

Potrebbero interessarti anche:

Il prof che inventa la macchina per tradurre il linguaggio dei cani: “usano fonemi simili ai nostri”
La Coca-Cola diventa verde, Coca-Cola Life è "buona e sana". L'università: "fate atte...
Il video choc della balena arenata che esplode. L'uomo aveva appena toccato lo stomaco
Ferito grave per un bacio. Ubriaca stacca il labbro di un ragazzo a morsi. Guarda il video
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*