Web — 11 marzo 2013 18:15

Arriva “The Bat”, il mouse volante che ci farà stare meglio. Ecco perchè averlo

Di

In tempi come questi dove quotidianamente si hanno notizie di oggetti non identificati di ogni tipo, ecco spuntare all’orizzonte “The Bat”, il nuovo mouse futuristico che grazie ai poteri magici del wireless riesce a fluttuare nell’aria proprio come come una navicella spaziale.
Il progetto, ideato dal designer russo Vadim Kibardin, è costituito da un anello magnetico (che costituisce la base), che permette di far sollevare in aria il mouse, fino a 40 mm (10 mm se invece c’è la mano appoggiata di sopra).

The Bat è un prototipo ancora in fase di sperimentazione ma l’intento è proprio quello realizzare un prodotto competitivo da lanciare (o meglio, far volare) sul mercato. Il suo inventore tiene a precisare che questo nuovo dispositivo, nonostante le sembianze decisamente futuristiche, è stato concepito per alleviare un problema piuttosto attuale che affligge molti utilizzatori di tastiere e mouse: la sindrome del tunnel carpale.
Con The Bat quei fastidiosi formicolii e dolori della mano dovuti alla compressione del nervo mediano, potrebbero sparire. Niente di certo però, le ricerche stanno ancora andando avanti, male che vada avrete un mouse volante in giro per casa che, voglio dire, fa sempre la sua porca figura. Ma oltre al danno anche la beffa perchè alcuni esperti temono che la posizione innaturale del braccio mediante la sospensione, possa creare ulteriori problematiche ai danni del gomito.

In attesa che si chiarisca l’efficacia o meno di the Bat,  noi continuiamo a rimanere affezionati al nostro caro e vecchio mouse anche se non riesce a volare.

Potrebbero interessarti anche:

Se muori per primo diventi famoso. Ecco "If I die", la nuova app Facebook
Truffa virale su Facebook: metti Mi Piace in regalo Iphone e tablet che "non si possono vendere...
"Totti è morto!": la mail del weekend che vi spegne il pc
Penis Analyzer: l'app che ti dice quanto ce l'hai lungo e lo confronta con quello degli amici. App a...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*