Cronaca — 30 maggio 2013 12:14

“Attentato a Topolino”: ghiaccio semina panico a Disneyland. 1milione per “liberare” il colpevole

Di

Anche nella terra dei sogni, dove tutto è pervaso dalla polvere fatata di Trilli, irrompe la dura realtà. E lo fa con il botto. Una bella esplosione nel cuore di Disneyland desta tutti dal sogno e così ti accorgi che il male esiste, che ci sono in giro dei brutti cattivoni e che dentro Topolino, in realtà, ci sta un tale Ciro di Little Italy che puzza di pecorino e alleva pappagalli in un sottoscala.
L’uomo nero, colui che ha turbato i sogni di migliaia di bambini, si chiama Christian Barnes ed è un ventiduenne dipendente del parco.

Leggi anche: IL VIDEO DELL’UOMO CHE CADE DALLA GIOSTRA. 10 GIORNI DOPO LA VERITA’

Barnes sarebbe colui che avrebbe procurato l’esplosione a Disneyland. Come? Con una bottiglia riempita di ghiaccio sintetico e poi gettata in uno dei cestini del parco. Alle 17.30, ora locale, il parco è stato evacuato da tutti i turisti diventando una sorta di città fantasma in cui a muoversi veloci all’interno c’erano solo le forze di polizia.
Due ore dopo Disneyland è stata riaperta e un tweet di Topolino ha rassicurato tutti parlando di “un piccolo botto” e di “eccesso di cautela”.

Nessun ferito e nessun danno al parco. Lo stesso ragazzo, Christian Barnes, si è messo a disposizione delle autorità per collaborare. La polizia, che lo ha tratto in arresto, sta ancora indagando per comprendere se sia trattato di un incidente o di un attentato volontario. Nel frattempo, giusto per non sbagliare, la cauzione del ragazzo è stata fissata per un milione di dollari. Una cifra da sogno, anzi, da favola.

Potrebbero interessarti anche:

Operaio morto al concerto della Pausini: dopo un anno nessuna risposta, la sua vita risarcita con 19...
La macchina che trita gli animali, il video choc che ha sconvolto la rete: ecco come fanno gli hambu...
Presidente della Repubblica, terza chiamata. Bersani lancia Prodi. Ma Pierluigi è uno stratega o un ...
L'archivio dei segreti di Giulio Andreotti: 3500 faldoni che potrebbero far tremare. Ecco quel che s...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*