Dal mondo — 12 settembre 2012 13:29

Aveva una scimmia nelle mutande, contrabbandiere bloccato in aeroporto. “Il suo pacco era enorme”

Di

Soffrite di “sindrome da spogliatoio”? L’unico aggettivo che trovate per definire un film porno è “frustrante”? Cari amici, potete tornare a sorridere. Basta col cotone nelle mutande che vi provoca quel fastidioso “effetto serra”, dite addio ai calzini spaiati da appallottolare nei boxer e finitela di cercare le mutande push up: non esistono! La nuova tendenza di questa fine estate è avere un mammifero in mezzo alle cosce, meglio se un roditore, o una scimmia.
Rashid Al Shamsi è l’esponente di questa nuova corrente.  Gironzolava all’aeroporto di Delhi pronto per l’imbarco a Dubai quando un addetto alla sicurezza (dall’occhietto malizioso, ndr.) ha posato lo sguardo sul pacco del giovane. Troppo grande, esagerato! Degno di un Rocco Siffredi nel fior fiore degli anni! Palpata d’obbligo.

Ma ecco la sorpresa: il pacco di Rashid si muoveva! Non quei movimenti da “ehi, sei felice di vedermi”, piuttosto delle movenze da scimmia nelle mutande. Calata la zip ecco spuntare fuori la testa di un lori gracile, una specie di primate rarissima. Si tratta di piccolissimi animali notturni che vivono nelle foreste tropicali di India e Sri Lanka, minacciati da deforestazione e rivenduti dai bracconieri come animali da compagnia. E in effetti, il lori di 18 centimetri per 190 grammi, faceva una gran compagnia a Rashid.

Le autorità hanno subito bloccato i contrabbandieri che avevano tutta l’intenzione di imbaracare l’intera famigliola di scimmie. La CNN ha infatti “scoperto” la presenza di altri esemplari in un bidone della spazzatura poco distante. Oggi gli animali, che si trovavano in cattive condizioni, si stanno riprendendo in un ospedale veterinario del luogo mentre Rashid, privato del suo pacco speciale, probabilmente verrà messo in carcere dove non farà mai la doccia.
Coraggio, l’importante è come batti il martello…

Potrebbero interessarti anche:

Medicina choc: Thai non dorme da 39 anni dopo una febbre. Emma muore se dorme, ha la “maledizione di...
l microchip nel Kit Kat che ti geolocalizza. Raggiunto da un elicottero entro 24 ore
Furbata Coca-Cola da milioni di euro: metti il tuo nome sulla lattina. Non lo sai ancora ma la vuoi,...
Giappone: ecco la nuova pratica feticista che ti rende cieco (VIDEO)
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*