Tv — 17 febbraio 2013 17:11

Baby Business: Nasce la figlia-Facebook di Carmen Russo (tra le fiamme di un incendio) e il figlio di Belen diventa un pupazzo

Di

Si sente che la primavera si avvicina: le donne mediatiche del nostro Paese continuano a farsi impollinare come papaveri al sole e, in questo fiorire di gravidanze, mostrano fiere tutta la loro maternità (anche un pò al grido di chissenefrega!). Così se Laura Pausini ha presentato la sua Paola Carta nella pagina Facebook, ora è il turno di mamma Carmen Russo e della gravida Belen Rodriguez.
Dopo aver sbandierato la sua gravidanza su tutto ciò che in Italia è stato stampato negli ultimi mesi e aver minacciato di fare entrare le telecamere di un reality fin dove non batte il sole per immortalare i primi gemiti di Maria, Carmen Russo – e il dorato compagno Enzo Paolo (117 anni in due) – sono finalmente genitori.
Si tratta forse di una notizia trapelata da un parente stretto? Ma no! Lo ha scritto Barbara D’Urso su Facebook. Vostra Signora di Mediaset ha già preparato una serie di speciali e, la signora Carmen, con ancora i punti di sutura del cesareo belli freschi, si accomoderà oggi nel salotto di Domenica Cinque per raccontare come è sopravvissuta all’incendio scoppiato nel reparto di neonatologia del Fatebenefratelli, dove era ricoverata. 

Ma passiamo a Belen che della sua gravidanza proprio non ne vuole parlare, è riservata. Pensate, la obbligano a pubblicare su Facebook foto di bavaglini e tutine; la costringono a sedere alla corte della Bignardi mentre la telecamera insiste sulle mani che massaggiano il pancione. Ma ora arriva il meglio. Santiago De Martino, un nome che sembra appartenere al quinto moschettiere di D’Artagnan, diventerà presto un pupazzo. A dare la notizia è “Chi”, secondo il quale Mirko Scarcella, braccio destro di Corona, avrebbe già depositato il marchio.
Cosa ci aspetta adesso? Fiction, gelati e una linea di intimo?

 

Potrebbero interessarti anche:

La Clerici "deruba" la Colò e si mette in tasca 3 milioni. Il sindacato denuncia
Carmen Russo: parto ripreso in diretta, sarà un film per il cinema o la tv
Anticipazioni The Voice: arrivano gli special coach e le prime eliminazioni dirette con le Battle
Mtv Awards: Mengoni ed Emma trionfano tra autoreferenzialismo al sapor bimbominc*ia
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*