Tv — 26 marzo 2013 13:28

Barbara D’Urso e il finto colpo di scena. La chiamata in diretta al disoccupato era una sceneggiata organizzata

Di

Meno di 48 ore fa, a Domenica Live, succedeva qualcosa di miracoloso, non giustificabile nemmeno dalle luci sparate intorno a Barbara D’Urso versione Madonna Del Carmelo. Un uomo disoccupato, proprio alla fine dello spazio talk dedicato – manco a dirlo – alla crisi, veniva contattato telefonicamente in diretta. “C’è una telefonata” dicono gli autori a Barbara in odor di santità. Lei ci regala una faccia delle sue e con fare sorpreso e stupito inclina la sua testa di 45° gradi: “chi è? Pronto? Non capisco”.

“Signor Amistà” dice la voce al di là della cornetta, “cosa fa domani?”. “Cerco lavoro” dice il pover uomo su cui la telecamera indugia. “E allora venga da me, le offro un contratto io”. Applausi, valle di lacrime, togliamo la busta, Carramba che sorpresa, non ci posso credere e pubblicità.
Una bella sceneggiata, perché di questo si tratta.
Altro che colpo di scena a sorpresa, l’imprenditore dal cuore d’oro era già entrato in contatto Massimo Amistà, il disoccupato padovano con cinque figli, molti giorni prima. “Una troupe di Canale 5 insieme a Massimo è venuta a trovarmi in azienda mercoledì scorso – conferma l’imprenditore al “Corriere del Veneto” – noi avevano bisogno di manovalanza e allora ho pensato “perché no?”.

Massimo era entrato in contatto con Canale 5 “casualmente” e, insieme alla troupe, aveva fatto il giro delle aziende. “Dopo due giorni ho trovato questo impiego” confessa Amistà.
La D’Urso e il suo staff così, hanno ben pensato di fare apparire tutto come casuale, una sorpresa del momento. Un’operazione acchiappa share realizzata con cura, con fare chirurgico. Anzi, da dottoressa Giò.

Potrebbero interessarti anche:

La droga e la malattia, parla la terapista della Tommasi: "la perderemo". Sara su Facebook...
Anticipazioni The Voice, 4° puntata: ultime audizioni per scegliere le 64 voci in gara. Lo show trio...
Belen smentisce le notizie sulla sua gravidanza: “smettete di dire cavolate, Non sono in clinica!”
Baywatch, 25 anni dopo: il video dei personaggi che si incontrano. Ecco come sono cambiati
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*