Tv — 14 marzo 2013 13:50

Belen parla del Papa, Facchinetti piange. Anche D’Urso, Canalis e Mentana nell’esercito dei telecristiani

Di

Cosa avranno mai in comune il nuovo Papa e la provocante Belen? Nessuna farfallina, state tranquilli. Ad accomunarli  infatti, è soltanto la terra natale, Buenos Aires. L’argentina ormai pronta a diventare mamma, annuncia tutta la sua felicità per la nuova nomina tramite la sua pagina facebook: ”Que orgullo! el Papa Argentino…”.
Oltre alla bella argentina, numerosi sono stati i vip che hanno espresso tramite i social network la propria gioia per la nomina. Improvvisamente sono diventati tutti credenti e religiosi praticanti. C’è già del miracoloso in tutto questo.

Lorella Cuccarini esprime così la sua gioia: Papa Francesco: “Un Papa che ci sorprenderà. Gioia immensa…”. E poi Barbara D’Urso (ha qualcosa di religioso la sua faccia da martire durante le sue interviste struggenti): “Già nella scelta del nome un grandissimo segnale. Ha cominciato bene! “. “Non ci sto” cantava qualche anno fa la cantante Syria, ma pare che con questa nomina l’artista sia perfettamente d’accordo: “Speriamo che questo papa ripercorra i passi di S.Francesco. La sua umilta’, il suo sorriso, la gestualita’mi hanno colpita #comePapaWojtyla”

Grande spiritualità nelle parole di Cecchetto: “… la dimostrazione che il Papa non è scelto dagli uomini ma da Dio #Francesco”. Non si smentisce la bella Elisabetta Canalis, molto profonde le sue parole: “#HabemusPapam !! Sarà l’unico argentino in Italia a non giocare nell’Inter. Viva Francesco primo!!!!”

E poi Enrico Mentana che commenta così: “L’emozione per un papa che sceglie di chiamarsi Francesco”. Un Francesco Facchinetti commosso commenta così: “Papa Francesco I benvenuto. Piango emozionato mentre ti ascolto parlare. Sarai la nostra guida, sarai la…”
Insomma, la nomina di Papa Francesco I pare abbia messo d’accordo tutti i vip.

“E’ sempre una grande emozione…” non sono un vip, ma in queste occasioni non esistono very important people.

Potrebbero interessarti anche:

Amici, gli allievi sono già professionisti: c'è chi ha cantato con Vasco e chi ha ballato per la Reg...
Uomini e Donne a rischio chiusura. Parla Maria De Filippi: “Forse solo il trono over”
The Voice: passano il turno altri otto talenti. La Nannini infiamma l'arena duettando con Cocciante ...
Sailor Moon: a furor di popolo nuova serie in inverno 2014. Ecco quello che c'è da sapere
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*