Tv — 10 luglio 2013 11:52

Belen Rodiguez “conquista” Striscia la Notizia. Ezio Greggio alla porta?

Di

Belen Rodriguez vuole uno dei vostri reni. Perché dopo essersi presa tutto quello che questa terra le offre (un fidanzato da calendario, un figlio bello come il sole, Sanremo e tutti i programmi delle reti Mediaset giusto per dire) adesso vuole di più. Cosa le mancava nella vita? Solo una poltrona Stradmon Ikea e quella di Striscia La Notizia. Ma per una bella argentina che viene, a Striscia c’è qualcuno – o forse anche più di uno – che va.

Secondo il sito Dagospia, autorevole a rate, Belen Rodriguez potrebbe sostituire la quasi mamma Michelle Hunziker (diretta in Svizzera per scofanare l’erede della dinastia Trussardi) o peggio, Ezio Greggio. L’idillio tra il tg satirico di Antonio Ricci e lo storico conduttore potrebbe dirsi concluso dopo 25 anni di onorata carriera. E così, invece di stappare un prosecco per le nozze d’argento, Ricci sta preparando un no secco duro come il ferro. Ma perché mai?

Ve ne avevamo parlato anche qui, vi ricordate? La vicenda dello stipendio milionario di Ezio Greggio e la sospetta evasione fiscale con “strani” movimenti all’estero (leggi qui). Per un programma che fa denuncia sociale, avere uno dei conduttori “macchiati” di cotanto reato vorrebbe dire perderci la faccia.
C’è da dire che Ricci e Greggio hanno alle spalle un’amicizia solida e duratura e – checchè dica D’Agostino o decine di altri blog – io dubito fortemente che il patron di Striscia abbia messo alla porta uno dei volti storici per dei sospetti nemmeno confermati.
Intanto i bene informati parlando di trattativa in fase avanzata tra Striscia e l’agente della Rodriguez. Le sue richieste sono state chiare: una pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno e la vita eterna.

Potrebbero interessarti anche:

I baci gay di Mediaset che vi saranno sfuggiti. Omosessuali e sughi pronti, ecco i video
VIDEO: Ilaria D’Amico fa a pezzi Berlusconi ma Silvio trionfa nei sondaggi di Sky. Il popolo di Face...
Torna il Grande Fratello, se la giocano Bonolis, D'Urso e Blasi. Ecco il nuovo meccanismo
Morto uno degli attori più famosi della storia, ma nessuno conosceva il suo nome. Ecco chi è
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*