Tv — 4 aprile 2013 15:40

Belen scoppia e si scaglia sui paparazzi. Arrivata mamma Veronica, già decisa la data del parto

Di

Belen Rodriguez è quasi pronta al parto e il pancione ne è la dimostrazione.
Mater semper certa est dicevano i latini, in questo caso nessun dubbio sul padre (Stefano Di Martino per quei pochi che non lo sapessero), ma è incerta la clinica dove Belen metterà al mondo il piccolo Santiago. Secondo le ultime notizie che circolano in rete, pare che l’argentina sia indecisa se partorire a Roma o a Milano. Decisamente più certa, invece, è la data del parto. Il prossimo lunedì, taglio cesareo. Tutto scritto, come fosse il 21 che alle 14 passa da Piazza San Rocco. Ma questa corsa passerà sotto la madunnina o all’ombra del colosseo?

 

Per ingannare l’attesa e risolvere il dubbio amletico, Belen Rodriguez non perde occasione per pubblicare sulle sue pagine facebook fotografie che la ritraggono sorridente e rilassata in attesa di fare la mamma a tempo pieno.
Belen è assistita in questi momenti di gioia, ma delicati per una donna alla prima esperienza, da mamma Veronica, che ha raggiunto la figlia in Italia. Si sa, i figli sono “piezz e core” e non ci sono confini geografici in cui questa legge non vale.
Nonostante il pancione e la fatica degli ultimi giorni, Belen continua a fare lunghe passeggiate in strada, salvo poi mostrarsi insofferente nei confronti degli obiettivi curiosi ed insistenti dei paparazzi (che sarebbe come lamentarsi del freddo e aprire la finestra).

 

Un noto giornale di gossip, ha riportato una foto di una Belen poco elegante e paziente. Il dito medio puntato verso i paparazzi per dimostrare tutto il suo dissenso nei confronti di obiettivi poco discreti. Immediate le critiche per il gesto poco femminile. Tutti pronti a puntare il dito (l’indice stavolta) nei confronti dell’argentina.
E se a causa della stanchezza Belen non avesse avuto la forza di aprire bene la mano per un saluto affettuoso? Noi preferiamo pensarla così.

Potrebbero interessarti anche:

La madre di Sara Tommasi: "sono malata, aiutatemi. Ecco com'era mia figlia". Tra lacrime e...
Uomini e Donne over: è morto Giuseppe, pioniere mediatico della rivoluzione De Filippi
Garrison fa il cuoco e Amici va in diretta per 4 ore. Nasce il nuovo canale di Maria De Filippi, onl...
Anticipazioni Amici: la semifinale che doveva essere in diretta e i 4 finalisti
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*