Dal mondo — 22 marzo 2013 14:24

Berlusconi mette Ruby e la Minetti nel cofano. Con lui anche Paris Hilton e Schumacher. Ecco come l’India ci deride

Di

Da quando accanto al nome Italia, oltre a pizza e mandolino, si è aggiunto Silvietto nostro, il mondo ci sbeffeggia e deride come un giudice di Ballando con le Stelle farebbe con il Vieri di turno. D’altronde fare le corna a meeting politici, chiamare “culona” un cancelliere, farsi chiamare “il papi” e avere nel salotto (per non citare altre luoghi della sua villa) tante showgirl che nemmeno il Bagaglino dei tempi d’oro, non aiuta.
L’ultimo schiaffo a Berlusconi arriva dall’India dove tutti i manifesti sono stati invasi dalla sua versione cartoon.

L’agenzia JWT, per promuovere la nuova Ford Figo, ha messo nel bagagliaio della Berluscamobile la Minetti, Ruby e una terza strappona che sinceramente non riesco nemmeno a riconoscere. Naturalmente tutte rigorosamente in uniforme politica con tutine di pelle e lattex e vari accessori che userebbero solo gli amanti del fetish o i fantini del Palio di Siena. Il messaggio è chiaro: lasciati le preoccupazioni alle spalle grazie al bagagliaio extra large della nuova Ford Figo”. Che onore, che orgoglio, che emozione. Sento già nelle orecchie le prime note della hit da spiaggia “meno male che Silvio c’è”. Già, meno male.

Insieme a Berlusca, giusto per capire il tenore dell’accostamento, ci sono Paris Hilton (che mette nel cofano le rivali sorelle Kardashian) e Michael Schumacher (che invece imbavaglia Vettel, Alonso e Hamilton).
Secondo Business Insider si tratta del “peggiore spot della storia Ford”. In ogni caso, scandali a parte (motivazione questa che concorre sempre più a farci ricordare all’estero), io credo che la questione si stia sopravvalutando anche troppo. Insomma quanto rumore per un po’ di Bunga Bunga! Lasciate Berlusconi nella sua macchinetta, magari mette la retro e va via.  Sapete quanto ci tiene al “retro”…

  

Potrebbero interessarti anche:

La mappa mondiali dei diritti gay. A Nord ti sposi, qualche chilometro a sud muori. Guarda la grafic...
Scosse elettriche dal seno e spine tra le gambe. Ecco i rimedi antistupro che stupiscono il mondo
I selfie delle star irriconoscibili: da Nicki Minaj senza trucco alle tette di Mariah Carey
Il video di quello che cade sui carboni ardenti: panico dopo l'errore del fachiro
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*