Cinema — 3 settembre 2012 10:00

Breaking Dawn: nuove immagini e red carpet senza Kristen Stewart. Pattinson conteso tra Rihanna e Katy Perry

Di

Dunque la febbre Breaking Dawn impazza e – putacaso – cosi come era avvenuto per il film precedente, l’uscita è casualmente anticipata da una serie di intrighi da soap opera colombiana che vedono coinvolti i due protagonisti.
Negli ultimi sette giorni ne sono successe di ogni e così, al grido di “estica**i”, facciamo un bel riepilogo sui due anemici più famosi del grande schermo.

Vi abbiamo già parlato del tradimento di Kristen Stewart e del decadimento psicofisico di Robert Pattinson (cosacosa? Non avete letto, e allora cliccate). Fatto il riassunto delle puntate precedenti, possiamo procedere.

La Bella, anagraficamente parlando, Kristen Stewart, dopo il giro di giostra avuto con il regista di “Biancaneve e il cacciatore” sta vivendo sulla sua bianca pelle le conseguenze del gestaccio. I media di mezzo mondo, soprattutto quelli americani, hanno perso la ragione per la vicenda. Le fan di Pattinson hanno fatto pendere sulla sua testa una sorta di taglia e la sua reputazione è finita praticamente sottoterra. Secondo una ricerca di Davie-Brown Index la Stewart avrebbe perso decine e decine di posti nella classifica di gradimento e popolarità americana, arrivando fino alla posizione 1460!

La Stewart sarebbe depressa, pentita e superstressata (il divorzio dei suoi è l’ennesima tegola), tanto al punto di voler rinunciare alla presentazione ufficiale di “Breaking Dawn pare 2”. Al suo posto sul red carpet ci sarà la collega Ashley Greene.
Ma, siamo sicuri che sia stata una scelta spontanea e non l’ennesima imposizione da parte del team Twilight? (pensateci, ottima pubblicità, materiale per scandalo e prevenzione di tensioni). La questione è delle più spinose ma sono sicuro che riuscirete a prendere sonno anche stanotte.

Nel frattempo Rob come sta? Vi abbiamo parlato di quanto dichiarato al Daily show e vi abbiamo mostrato le foto del fattaccio ma ecco le ultime…

Pattinson avrebbe venduto il nido d’amore (6000 mq per 6.3 milioni di dollari) all’attore di ER Noah Wyle e adesso starebbe destreggiandosi tra Rihanna e Katy Perry.
La prima non ha perso tempo e ha subito tempestato il vampirello di sms ironici (e per ironici intendo allusivi e per allusivi intendo pornosoft). La seconda invece, fresca fresca di rottura con Russel Brand, lo avrebbe invitato a una cena a lume di candela.

Ma Breaking Dawn – aridanghete – seconda parte, uscirà il 16 Novembre. C’è ancora tempo per un’altra dozzina di scandali promozionali.
Nel frattempo godetevi le nuove immagini…

Potrebbero interessarti anche:

Daniel Radcliffe parla di suicidio e gira nudo per l'America. Guardalo nelle acque del fiume Ontario...
Box Office di Natale, risate amare: l’Italia dei cinepanettoni trionfa con I soliti Idioti. Vita di ...
Il film da vedere prima di andare a votare
Morto James Gandolfini. L'attore dei Soprano scomparso in Italia
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

0 commenti su “Breaking Dawn: nuove immagini e red carpet senza Kristen Stewart. Pattinson conteso tra Rihanna e Katy Perry

  1. Pingback: Twilight soap opera: Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme. Le sorelle di Rob: “ti ammazziamo”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*