Musica — 11 luglio 2013 20:44

Britney Spears in versione Cristina D’Avena. Nel villaggio dei Puffi con i figli e il testo osè. Ecco il video

Di

Se vi dico Britney Spears cosa vi viene in mente? Il vestito con i diamanti ai capezzoli di Toxic, il bacio saffico con Madonna o i suoi orgasmi elettronici da hit parade? Basta, cancellate tutto. Britney è una donna nuova e canta “i Puffi”. Come una Cristina D’Avena di Los Angeles la Spears si ripulisce l’immagine e sforna il video di “Oh La La” che qualcuno dei suoi fan ha già definito “Divino!”. Dunque c’è questa strafiga bionda (è davvero in forma) con abitino rosso, bello ma innocente. E poi? Balla nel villaggio dei Puffi (durante la visione del video ho seriamente avuto paura che schiacciasse Grande Puffo sotto il tacco 12) gioca con Puffetta e, no, non si struscia con niente e nessuno. Ma dici, che so, un fungo condominio, quel Gargamella lì che, in fondo, ha il suo fascino, l’ambiguo Puffo Vanitoso che mi sguazza nella libido e nel torbido, niente! Solo deliziose mossette da arcobaleno.

Leggi anche: Britney regina del ghetto nel video remix di Scream and Shout. Guardalo

Nel video ci sono anche i figli della cantante, Sean Preston e Jayden James, che – a ridosso della pubertà (tra poco guarderanno i video della mamma con uno sguardo “disincantato”) diventano gli spettatori divertiti del film. Già perchè in fondo, c’è tutta una strategia commerciale. Il video è un enorme trailer di “The Smurf 2″, il secondo capitolo dei Puffi che da noi uscirà in Italia. Britney ha prestato la sua voce al sintetizzatore che l’ha prestata al film ed ecco, in un colpo solo, colonna sonora, immagine ripulita e un pezzo da hit parade pronto a fatturare.

C’è da dire che Britney è proprio nella sua forma migliore ma, una cosa in tutto questo mi sfugge: si è vero, è una canzone per bambini ma, allora, perchè a un certo punto il testo dice “non essere timido, il mio cuore batte forte perchè lo voglio, allora baby vieni con me e sii il mio OH LA LA”. Ah Britney, il lupo perde l’extencion ma non il vizio.
Ecco il video: per me è si!

Potrebbero interessarti anche:

Malore per Vasco Rossi. Corsa in elicottero e ricovero
Festival di Sanremo, ecco le canzoni e i voti: male Mengoni, Chiara e Annalisa. In dubbio i Modà. El...
Classifica: Elisa batte Alessandra Amoroso e Lady Gaga scivola giù. Tutte le posizioni
Britney Spears sadomaso e ringiovanita nel nuovo video Work Bitch. Guardalo in anteprima
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*