Musica — 14 febbraio 2013 22:48

Britney Spears regina del ghetto. Svolta urban nel nuovo album e video del remix di Scream and Shout con 5 rapper. Guardalo qui

Di

Una bionda e cinque omoni neri. No, non è il cast del film che avete visto la scorsa notte ma il team di Scream and Shout remix, nuovo arrangiamento e versione della hit spaccatimpani di Will I Am e Britney Spears
Insieme al frontman dei Black Eyed Peas e alla bionda ci sono Diddy, Lil Wayne, Hit Boy e Waka Flocka Flame, tutta gente che non vorresti incontrare da solo in un vicolo. Ognuno di loro canta una strofa del pezzo (la canzone dura quasi sei minuti) mentre l’amico Will si prende il ritornello e la Britta continua a dare a tutti degli stronzi (It’s Britney Bitch!).

Il pezzo è quasi irriconoscibile e il merito (o la colpa) è del produttore Hit Boy che ha trasformato un tormentone mainstream e riempipista in un pezzo dal sound crudo e d’impronta urban. Ad essere irriconoscibile è pure la Spears che è passata da castigata giudice di X Factor che regala sorrisi a tutti manco fosse San Francesco a regina del ghetto, con tanto di coda di cavallo fitta di extencion, sguardo cattivo e giacchetta da bullo del quartiere (tra l’altro, il capo d’abbigliamento, firmato Adidas va già via come il pane ed è esaurito in molti ecommerce internazionali).

Secondo alcune indiscrezioni Britney sarebbe in piena svolta urban, musica che a quanto pare contaminerebbe molto il sound dell’ottavo album in studio che, al momento, è sotto i ferri proprio di Hit Boy. Al momento però dobbiamo accontentarci del pezzo, pronto per il traino di #willpower, album di Will.I.Am (semmai ce ne fosse bisogno).
La nuova versione è decisamente particolare, riuscirà a bissare il successo dell’originale? Voi quale preferite? Se nei commenti leggo un “questo pezzo spacca di brutto” o le parole “yo” e “fratello” finisce male.

 

Potrebbero interessarti anche:

Tiziano Ferro e le scelte sbagliate. Esce il video di "Troppo buono", a cosa pensa la casa...
Video: Gangnam Style Flash Mob, in 9000 in piazza. Ecco chi è PSY, il rapper coreano dei record
Alessandra Amoroso torna con Tiziano Ferro e i Negramaro. Nuovo album e nuovi progetti per il 2013
VIDEO: la performance di Emma all'Eurovision Song Contest. un po' diva un po' regina della mortazza
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*