Dal mondo — 20 febbraio 2013 14:39

Burger King venduto a McDonald’s, panico su Twitter. La grande M: “siamo vicini a loro”

Di

I fast food Burger King si moltiplicano nel territorio come pustole di varicella sulla pelle di un bambino. Nella mia città ne hanno aperti 2 in meno di 3 mesi. Andate pure a ingozzar vi ma, state attenti perchè il vostro Whooper alla griglia potrebbe trasformarsi in un attimo in un Filet O’Fish (che per la cronaca, è il panino di McDonald’s al pesce, quello che non si fila mai nessuno). Una scenario fantascientifico? Assolutamente si. Eppure, fino a meno di 24 ore fa si trattava di un’ipotesi molto plausibile.
Succede tutto su Twitter, luogo dell’inganno, della perdizione, di Flavia Vento e delle sue poesie. L’account di Burger King ha cominciato a tramutarsi nel primo pomeriggio: prima il logo, improvvisamente diventato color Mc Donald’s (giallo e rosso), poi l’apparizione dei bastoncini di pesce, prodotti della concorrenza, e infine il triste annuncio, che sarebbe stato dato addirittura dal Times: Burger King è stato venduto a Mc Donald’s a causa dei persistenti problemi di droga dei dipendenti.

Che fosse una bufala lo avrebbe capito perfino Ronald McDonald’s. Insomma, in tempi come questi, figuriamoci se si vende un colosso internazionale per dei problemi di personale. Ma, giusto per rincarare la dose, nell’account di Burger King si sono moltiplicate le foto di presunti dipendenti intenti a consumare sostanze stupefacenti e valanghe di tweet carichi di insulti razziali. Burger King è dovuto correre ai ripari e si è visto costretto a chiudere l’account. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte della casa del grigliato, solo l’intenzione di scusarsi a mezzo Facebook per tutti i post offensivi postati da un misterioso hacker.
Anche Mc Donald ha espresso voce in capitolo: “siamo vicino a Burger King e siate certi che non abbiamo nulla a che fare con l’attacco“.
Poi sono andati tutti a mangiare un Big King XLL.

Ah, e visto che ci siamo. Mc Donald’s indiano è diventato vegetariano (e questa è pura realtà).

Potrebbero interessarti anche:

Disperso per due mesi e mezzo nell'oceano, uno squalo gli salva la vita. Ecco la storia di Toakai
Miracoli a luci rosse: ecco le star dei film senza trucco. Guarda tutte le foto
Sky prova pubblicità sui vetri che si trasmette dalle ossa: "è come se venisse dalla tua testa&...
Elefante al matrimonio cerca di mangiare la sposa (VIDEO)
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*