Sport — 6 luglio 2013 12:50

Campo da calcio horror: arbitro decapitato dai tifosi, aveva accoltellato un giocatore

Di

BRASILE: a pochi giorni dalla Confederation Cup il binomio Brasile-calcio torna a far parlare di sè. Stavolta però la notizia ha dell’incredibile e quello che si legge dalle autorevoli fonti che hanno riportato la notizia, uno su tutti Globoesport, è un racconto che riga, dopo riga, si arricchisce di dettagli scioccanti e impensabili. Un campo da calcio diventa il teatro di uno dei peggiori horror mai visti, l’arbitro e i tifosi assumono i connotati di feroci assassini a sangue freddo.
Siamo nel nord est del paese, nello stato del Maranhao, si gioca la partita di calcio di un campionato minore, una partita in cui – incredibile ma vero – verranno compiuti ben due omicidi.

Leggi anche: arbitro trafitto alla gola da giavellotto. Atleta sotto choc, in 8 dallo psicologo.

La follia comincia con l’arbitro ventenne Otavio Jordao da Silva che, dopo aver espulso un giocatore, Josemir Santos Abreu, si è visto aggredire con una serie di calci e pugni ai quali ha risposto tirando fuori un coltello (dove diavolo lo teneva?) e scagliandosi sul petto del giocatore che è morto praticamente sul colpo a causa delle gravissime ferite al torace.
I tifosi, dinanzi questa scena, sono come impazziti. Hanno abbandonato gli spalti e sono scesi dalle tribune invadendo il campo e circondando l’arbitro.

L’arbitro, dopo essere stato barbaramente picchiato, è stato legato, squartato con un coltello e infine decapitato. La testa è stata posta su un palo al centro del campo. Una storia da brivido di follia collettiva che sembra provenire dalla più orribile delle sceneggiature splatter e che invece appartiene a una realtà troppo assurda per potersi considerare credibile.
La polizia ha arrestato al momento solo 3 persone.

Potrebbero interessarti anche:

Federica Pellegrini cala a fondo: cosa c'è dietro il disastro?
L'Inter spiava Vieri. Il calciatore risarcito con 1 milione. "Ho subito danni psicofisici"
(VIDEO) Calcio shock: Tifoso invade il campo e stende il portiere dello Sheffield con uno schiaffo.
Ciclismo choc: Mario Cipollini era drogato, "doping in quantità impressionante". Ecco le c...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*