Tv — 23 gennaio 2013 21:41

Carmen Russo: parto ripreso in diretta, sarà un film per il cinema o la tv

Di

Carmen Russo tra poco sfornerà la pagnotta. E no, non mi riferisco a una fragrante forma di pane (operazione che sarebbe decisamente più adatta a una massaia 53enne). Beh, non ve ne siete accorti?La Carmen è pronta a diventare mamma e, per sottolinearlo, posa con fare materno e carezzevole su ogni copertina di settimanali da parrucchiere. Ora tiene in braccio due chiwawa come fossero gemelli omozigoti, poi si accarezza il ventre con sguardo sognante e, nelle pagine interne, prepara gli gnocchi perché sarà una buona mamma che nutre con amore il proprio pargolo. Potrebbe cullare due papaye o accarezzare dei gattini infreddoliti ma, questo, lo vedremo nell’inserto di Febbraio. Come se non bastasse oggi arriva l’agghiacciante notizia: “Carmen Russo, un set in sala parto. La gravidanza diventa un film perla Tv” titola La Stampa. Cosachecosa?!

L’anteprima l’ha rilasciata il settimanale Chi. Carmen Russo e il marito Enzo Paolo hanno già firmato tutti i contratti e le liberatorie del caso. Il parto verrà ripreso dalle telecamere e diventerà o un film per il cinema o una docufiction in modello americano (sulla falsariga di “24 ore in sala parto” di Real Time). Ma stiamo scherzando? Cosa dovrebbe spingermi ad uscire di casa, recarmi in un cinema, andare alla biglietteria e chiedere due biglietti per il parto di Carmen Russo? Con quale residuo di dignità riuscirei a sussurrare le parole all’impiegata  Cosa dovrei aspettarmi poi? Un film splatter con telecamere infilate fino alla cervice? Un romantico melò da coma glicemico? E se dovesse andare in tv la solfa non cambierebbe di certo perché a costo di guardare le repliche di un qualsiasi programma di Alda D’Eusanio nulla potrà fare si che il mio dito spinga sul tasto sbagliato del telecomando.

E badate bene, non stiamo certo sindacando sulla volontà di Carmen di diventare mamma a 53 anni. Insomma, quando la figlia affronterà i turbamenti del primo liceo potrà sempre contare su una madre quasi settantenne e un padre di 77 anni. E poco importa se a quell’età continueranno a fare spaccate e grand jetè en tournant.

“Chiamerò mia figlia Maria perché sono rimasta incinta dopo essere stata a Medjugorie!” ha detto la Russo. Beh, Carmen, TORNACI!

Potrebbero interessarti anche:

Dal ballo al canto: quando "Amici" non sa dare un freno. Ecco il video di "Break"...
Prediciottessimo, anche Alessandro Cattelan fa il teenager
Daniela Santanchè, coming out ad Annozero: “le confesso, sono lesbica!” (VIDEO)
X Factor, prima puntata: eliminato Lorenzo Iuracà tra le polemiche. Ecco cosa è successo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*