Tv — 17 gennaio 2013 14:41

Chi ha telefonato nel cellulare della De Filippi a Uomini e Donne? Ecco la chiamata in diretta di un vip che sbugiarda i giornali

Di

C’è chi parlerebbe di metatelevisione e chi ci vedrebbe perfino una rappresentazione moderna di teatro nel teatro. Ora, senza scomodare Shakespeare o i sociologi di qualche ateneo, dato che parliamo di “Uomini e Donne“, vediamo cosa è accaduto durante l’ultima registrazione del pacato talk show di Canale5.
Maria De Filippi, accomodata nei gradini come ogni buona signora da salotto mediatico farebbe, se la ride scoprendo che il suo smartphone continua a suonare. Una laurea in giurisprudenza non le basta per mettere a tacere vibrazione e suoneria, così, sollecitata da Madame Tina Cipollari, quella che mena i tronisti, risponde al telefono.
All’inizio è pieno mistero: chi è al telefono? Cosa è successo? Un climax ascendente di tensione attanaglia lo studio come nemmeno un thriller di Dario Argento farebbe. Poi l’arcano si scopre: è Luciana Littizzetto.

La Littizzetto chiede a Maria i motivi del loro ipotetico litigio (“Abbiamo mai litigato io e te?”). “Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato, è sul portale di un quotidiano” dice Marioa. “Quelli di Oggi mi hanno fatto delle foto sulla neve e poi mi hanno telefonato per farmi delle domande. Mi hanno chiesto di Sanremo e io ho detto che è stressante, chissà come sarà stressata Luciana. Io e la Littizzetto non abbiamo mai litigato, che lo sappiano tutti. Sto registrando, è mercoledì ma andrà in onda lunedì”.  Applausi dallo studio come non se ne sono mai sentiti. Questa sì che è denuncia sociale, questa sì che è tv verità! E poco importa che nel programma schiaffi e turpiloquio la facciano da padrone, poco importa che la signora Maria seduta sulle scale porti in studio un cellulare contravvenendo alle regole. Poco importa, ma soprattutto, a chi?

Guarda il video

 

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi e Rosetta piangono la morte di Giuseppe nella puntata...
Sanremo: ecco la nuova scenografia completa. Sul palco arriva anche Rocco Siffredi
Miriana Trevisan, la mafia e la vita sotto scorta. Cosa c'entrano assieme?
Miguel Bosè lascia Amici. Il talent registra ancora e si porta avanti di due puntate. Ecco chi lo so...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*