Dal mondo — 29 dicembre 2012 18:11

Cina: a Wang spuntano due denti da vampiro, i medici brancolano nel buio

Di

Gli articoli di questo blog che appartengono alla categoria “Dal Mondo” raccontano di vicende e situazioni davvero bizzarre, incredibili, curiose. Solitamente si passa con disinvoltura dall’Est all’Ovest, dall’emisfero Boreale a quello Australe, non posso però rimanere impassibile di fronte la statistica che vede la Cina come patria dell’assurdo. Ma perchè succede tutto lì?!
Vi ricorderete della donna rimasta con un ragno nell’orecchio per 5 giorni o dell’esplosione di una vasca piena di squali.
Oggi è la volta di Wang, il ragazzo vampiro.

L’hanno ribattezzato così, e non certo per quel suo colorito pallido o per la somiglianza con Robert Pattinson. Nella bocca di Wang sono spuntati due enormi denti, due zanne, che sembrano ricordare i canini di un vampiro assetato di sangue o quelli di un serpente pronto a farvi fuori. I medici hanno fatto spallucce e la loro diagnosi è stata “non vedo davvero come sia potuto accadere“, mettetelo agli atti.
A Chongqing, nel sud-est della Cina, Wang è diventato un fenomeno da baraccone e c’è persino chi lo attacca alle spalle per provare le sue capacità da succhiasangue.
Wang, a dirla tutta, non è che sia svegliato così dall’oggi al domani. Non ha mai avuto denti e la sua condizione necessiterebbe un’operazione chirurgica alle gengive del valore di 11mila dollari. Operazione a cui Wang potrebbe sottoporsi solo dopo i 18 anni (al momento ne ha solo 16).

Io… io non ho molto da aggiungere. Insomma…SIAMO IN CINA!

Potrebbero interessarti anche:

La prima macelleria di carne umana apre a Londra. Ecco "Wesker and Son"
Sony Awards: si cerca la foto più bella dell'anno, in gara anche 4 italiani. Ecco i 10 capolavori de...
(VIDEO) Meteorite cade in Usa, avvistato in nove stati
Nicole Gibson, la modella più famosa di Yves Saint Laurent, incanta la settimana della moda. "S...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Cina: a Wang spuntano due denti da vampiro, i medici brancolano nel buio

  1. Un caso di hypodontia, spesso accompagnata dallo svluppo di denti anormali e nel sito sbagliato. Sembrerebbero due canini, infatti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*