Tv — 19 marzo 2013 14:39

Come sopravvivere alla crisi? La lunga giornata di Raffaela Fico e il suo debutto bollente su Instagram

Di

In un periodo di grande crisi nel nostro Paese, c’è chi, per non rimanere disoccupato, inventa nuovi mestieri, nuove professioni e nuove occupazioni. Tra i lavori emergenti e nuovi business, quello del “Parlare di sé”, presidentessa: Raffaella Fico.
Nonostante i numerosi compiti da assolvere, la bella Raffaella non ha dimenticato i suoi auguri a tutti i papà del mondo. Così scrive sulla sua pagina facebook: “Auguri a tutti i papà del mondo x la loro gioiosa festa…..baciiiiii….”.

In attesa di sapere se i suoi auguri saranno ricambiati il 12 Maggio (Festa della mamma), molti padri si saranno sentiti lusingati per gli auguri speciali.
Chiuse le pagine di Facebook e di Twitter, la Fico accende il telefonino. Punto all’ordine del giorno nell’agena: pubblicare nuove foto su Instagram. Si parla di scatti naturali e spontanei, scene di vita vera. Ed ecco, così, pubblicate le foto personali della Fico in tutto il suo splendore. Raffaella che gattona in mutande, Raffaela con lo sguardo da porca e il vento nei capelli, Raffaella in bianco e nero con la bocca socchiusa.
Che brava marketer la Fico! La sua “Mission”? Fare ingelosire Balotelli. Speriamo non si tratti di una “Vision”.
Una sfida molto difficile, la concorrenza è alta. Principale competitor, Fanny Neguesha, modella 22enne con cui Balotelli si starebbe frequentando da Dicembre, mentre Raffaella Fico metteva al mondo Pia.
Riuscirà nel suo intento e sbaragliare la concorrenza? Nel frattempo anche per oggi ci siamo guadagnati la pagnotta.
Una giornata di lavoro è terminata, ma per raggiungere i propri obiettivi bisogna lavorare sodo, anche perché “chi non lavora… non fa l’amore”! Non sia mai.

Potrebbero interessarti anche:

Amici, gli allievi sono già professionisti: c'è chi ha cantato con Vasco e chi ha ballato per la Reg...
Serale di Amici: arriva la Venier con 450mila euro. Ecco i dettagli della nuova edizione
Il video disgustoso di Ke$ha che beve la sua urina in tv
Domani torna X Factor con tantissime novità: "Ecco la stagione più grande di sempre". Le s...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*