Musica — 27 marzo 2013 12:59

Concerto di Justin Bieber in Italia: ragazzina sale sul palco, le fan meditano di ucciderla sui social. Chiamata la polizia postale

Di

Unica data live di Justin Bieber in Italia. Scene di panico durante il concerto.
Accompagna l’amico per fare un provino, l’amico viene scartato e l’accompagnatore improvvisamente diventa l’attore principale del film. Scene molto frequenti nel campo cinematografico. Ma quanto è accaduto qualche giorno fa a Casalecchio del Reno, in provincia di Bologna, non è stata una scena di un film, ma pura realtà.
Una ragazzina di 14 anni ha accompagnato la sua amica, fan sfegatata di Justin Bieber, all’unica data italiana del concerto. Una folla di “Beliebers” (così sono chiamate le fan del cantante) hanno atteso il cantante per cantare e sognare insieme a lui. Capelli strappati per l’emozione e lacrime di gioia delle ragazzine sognanti hanno invaso il palazzetto.

LEGGI ANCHE JUSTIN BIEBER NUDO INTEGRALE, “MI HANNO RUBATO IL PC”

Ma il peggio arriva nel momento del tanto atteso “Olig”, cioè il momento in cui Justin sceglie un suo fan dal pubblico, lo fa salire sul palco, e trascorre insieme al fortunato qualche minuto. Ironia della sorte, durante il concerto di Casalecchio del Reno, la fortunata fan prescelta è l’amica della “Beliebers”, l’accompagnatrice disinteressata al concerto. Tale atteggiamento non è passato di certo inosservato alla folla delle ragazzine invidiose.

Numerose e immediate le minacce e le offese contro la “Olig”. “Ti vorrei buttare giù dalle scale” o ancora “io prenderei a sprangate quella…” le frasi rilasciate sulla pagina facebook e twitter della povera ragazza. Immediato l’intervento dei genitori della minorenne. Dopo aver costretto la ragazza a chiudere le proprie pagine social, l’hanno rassicurata promettendole di denunciare l’accaduto alla Polizia Postale.
C’è posta per loro, dunque, ma questa volta nessuna bella notizia all’interno!

Potrebbero interessarti anche:

Spice Girls ancora insieme: nuovo album e tour?
Sara Tommasi diventa rapper. Guarda il video di "Cacciamo i mercanti dal tempio", l'imbara...
Gigi D'Alessio primo nella World Chart di Billboard. L'apocalisse si avvicina?
Beyoncè sta diventando pesante: dal Formation Tour di Miami a Lemonade
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Concerto di Justin Bieber in Italia: ragazzina sale sul palco, le fan meditano di ucciderla sui social. Chiamata la polizia postale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*