Musica — 5 marzo 2013 15:55

Concerto di Justin Bieber: la star arriva due ore dopo. Panico tra le teenager, genitori furiosi

Di

Come in un pigiama party, prima l’euforia e dopo poche ore il sonno incombente. Questo è successo ieri a Londra dove una folla esagitata di teenager ha atteso lo show del proprio beniamino, Justin Bieber.
Teenager gasatissimi hanno raggiunto la “London 02 Arena” nelle prime ore dell’alba per assicurarsi il posto migliore in prima fila. La sera non è tardata ad arrivare tra fotografie, condivisioni e “mi piace” sparsi sui vari social network. Cellulare di ultima tecnologia, bocca a cuore, occhi spalancati e… click, la foto è subito pubblicata direttamente sul proprio blog iper fashion. E poi l’ora Ics si avvicina, aumenta l’ansia, si avvicina il momento più bello della propria vita, l’immancabile countdown e finalmente l’uscita della star. 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1…e di nuovo 5 4 3 2 1 e di nuovo ancora 3 2 1 …e così per due ore! Pare che Justin Bieber sia salito sul palco alle 22.30 anziché alle 20.30, come previsto dalla scaletta.

Durante questa attesa estenuante, anche la più tranquilla delle fan si è trasformata nel tipico spettatore di un concerto di Marilyn Manson. Per calmare gli animi, l’organizzazione ha pensato di proiettare un video su Michael Jackson che comunque non ha migliorato la situazione. Anzi sembrava di essere nel video di “Thriller”!
Ma quei fischi, quelle urla, e quei cori da stadio si sono trasformati improvvisamente in applausi, Bieber è finalmente salito sul palco senza giustificare l’inconveniente. È bastata la famosa canzone “One Time” per trasformare quel clima di terrore in un clima di euforia e gioia.

“Sei il mio unico amore, il mio unico cuore
la mia ragione di vita sicuramente
lasciamelo dire una volta (ragazza ti amo, ragazza ti amo)
te lo dirò una volta (ragazza ti amo, ragazza ti amo)
e sarò il tuo ragazzo e tu sarai la mia ragazza numero uno troverò sempre tempo per te”

Con queste parole il bel cantante ha sciolto i cuori delle numerose fan sognanti. A chiedere il bis non sono stati però i ragazzini, ma i genitori rimasti in attesa fuori il locale per così tanto tempo…chissà se Bieber ha avuto il coraggio di presentarsi. Per questa volta vada…ma One Time è più che sufficiente!
LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER NUDO INTEGRALE SUL WEB, “MI HANNO RUBATO IL PC” E
“PAPARAZZO MUORE DAVANTI AUTO DI JUSTIN BIEBER”

Potrebbero interessarti anche:

Spice Girls ancora insieme: nuovo album e tour?
Picchiata per strada perché cantava il Pulcino Pio. La creatrice: “il pulcino Pio farà nuove canzoni...
Il ritorno delle Lollipop. Parte a Rimini il nuovo tour e il progetto Lollipop 4. Roberta Ruiu di Uo...
Carmen Consoli aspetta un bambino. Ecco le sue parole su Facebook
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*