Cronaca — 21 febbraio 2013 13:11

Consigli politici negli altoparlanti dei voli Ryanair: “votate Grillo”. E’ scandalo sui giornali, ma intanto Berlusca…

Di

Domenica 17 febbraio 2013: il volo Ryanair è in arrivo all’ aeroporto di Brindisi, annuncio del pilota dagli altoparlanti: “Benvenuti a Brindisi e, visto che siamo vicini alle elezioni, votate Beppe Grillo!“. Il volo in questione era l’Orio al Serio-Brindisi che, dopo essere atterrato nella terra dei Trulli, in nottata, è finito dritto su Twitter.
Passano due giorni prima che la faccenda finisca sui giornali ed ecco tutti a stranirsi e a farsi prendere dal panico perché un pilota di linea pubblicizza liberamente di votare Grillo, e questo nei giorni in cui Berlusca ci spedisce delle lettere a casa dicendo che se lo votiamo ci restituisce l’Imu (del resto il Papi pur di farsi votare restituirebbe persino una Sara Tommasi con le mutande!).

E mentre impazza lo scandalo Monte dei Paschi di Siena, mentre la Lombardia non finisce mai di stupire con il tramonto del “Formigonismo”, mentre continuiamo a sovvenzionare la Fiat a discapito di tutte le altre imprese del Paese che stanno oramai sul lastrico, mentre il Pdl continua a proporci donnine prese a prestito dall’hard, qualcuno trova scandaloso un annuncio pro-Grillo dato su un volo di linea. Non ci sarà mica la par condicio anche a diecimila metri?

La verità è che Grillo e i grillini piacciono. La verità è che i 5 Stelle fanno anche un pò paura! (in che modo, valutate voi). Siamo forse all’ ultimo atto del vecchio governo? In attesa di scoprirlo vi rimandiamo alle fiabe. Non era forse il Grillo parlante che diceva a Pinocchio di non dire la bugie altrimenti si allungava il naso? Forse Berlusconi sperava nell’allungamento di qualcos’altro…che avete capito? Della sua carriera politica, ovvio no?

Potrebbero interessarti anche:

Tablet a un euro, panico in un centro commerciale: risse, feriti e un'ambulanza (VIDEO)
La giornalista che risponde a Berlusconi in mezzo al TG. Gaia Tortora difende il padre (VIDEO)
Morto Little Tony, combatteva con un tumore alle ossa. I saluti dei colleghi
Cibi shock: nei supermercati arrivano la Nutella alla marijuana e il Nesquik alla fragola con la &qu...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*