Dal mondo — 5 aprile 2014 18:10

Crispy McBacon fatto in casa, un video spiega come farlo. Ecco perché non ci riuscirete mai

Di

Cari amici salutisti del pane biologico e delle 5 porzioni al giorno di frutta e verdura scappate da questo post come si farebbe da una casa in cui scoppia un incendio. Oggi parliamo di fast food e poco importa che gli amici di McDonalds propongano video che sembrano ambientati in una cucina di casa in campagna in cui tutto pare profumare di buono e genuino. Stiamo sempre parlando di Crispy Mc Bacon, un panino le cui calorie e i grassi potrebbero tranquillamente bastare per buona parte della popolazione del Burkina Faso.

LEGGI ANCHE: Mc Donald’s in India diventa vegetariano: le mucche sacre non si toccano

E quindi, in un periodo in cui anche il peggiore scappato di casa ha il suo angolo della cucina in cui spiegarti come farti un toast degno di questo nome, abbiamo deciso anche noi di buttarci dentro questo mercato fiorente cedendo così alla provocazione di Mc Donalds di far diventare il suo video virale (Ronald, parlo con te, mi devi una percentuale). Adesso vi spieghiamo come fare il Crispy Mc Bacon che va tanto di moda. Prendete del pane bianco, hamburger, formaggio in fette dello stesso colore dell’uranio ma soprattutto prestate attenzione alla salsa perchè il segreto è tutto lì.

LEGGI ANCHE: Come si fa la Coca Cola? Un tipo trova la ricetta originale, la mette su Ebay e guadagna…

E’ semplice, dice l’amico che la prepara. E quindi, caro Roberto Valbuzzi, spiegaci te dove andare a prendere del comunissimo sale affumicato, del banale agro di spirito o un tubetto di concentrato di carne. E poi, una volta per tutte, finiamola co ste ricette segrete svelate perchè la Coca Cola non vi dirà mai come è fatta la sua bibita e un motivo ci sarà (ve lo dice uno che ha provato a replicare i Pan Di Stelle ottenendo dei frollini che somigliavano più a una bistecca che a un biscotto al cioccolato).

Comunque, vi lascio al video. Se dopo tutto st’intruglio vi verrà ancora voglia di Crispy Mc Bacon fatto in casa preparatevi a una lunga nottata.

Potrebbero interessarti anche:

Animali horror, 10 scoperte da paura: dal pesce col volto umano al ragno lupo
Meteoriti in Russia: la zona colpita diventa un parco come Disneyland. Intanto arrivano i risultati ...
Scopri Sealand, lo stato che tutti vogliono. non si trova nelle cartine e ci si arriva con un seggio...
Il video choc della balena arenata che esplode. L'uomo aveva appena toccato lo stomaco
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*