Tv — 7 marzo 2013 11:57

Dagospia: Michelle Hunziker è incinta, partorirà tra Luglio e Agosto

Di

Ci risiamo. Una nuova stella della spettacolo è pronta a farsi fotografare con lo sguardo sognante mentre si accarezza dolcemente la pancia. Dopo Belen, Carmen Russo, Shakira, Adele, Laura Pausini, ora tocca a Michelle Hunziker.
La bionda conduttrice sarebbe incinta. Il condizionale è d’obbligo ma Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino che solitamente non sbaglia un colpo, non ha dubbi. Michelle Hunziker è incinta di Tommaso Trussardi è partorirà in estate, tra Luglio e Agosto. Lapidario Dagospia, non lascia spazio a incertezze.

E in effetti due indizi fanno una prova perché, oltre all’informatissimo D’Agostino arriva anche la sospensione del tour teatrale di Michelle “Mi scappa da ridere”. Come mai viene annullata la tournée di uno spettacolo in piena forma, già sold out, e con manifesti affissi in decine di città? La motivazione ufficiale sarebbe da amputare a un’ernia discale ma i bene informati dicono che la Hunziker non vuole sbilanciarsi perché sarebbe ancora troppo presto.

Intanto torna alla memoria la copertina di un famoso settimanale in cui Michelle dichiarava di volere un secondo figlio. Presto Aurora (che è già una teenager) potrebbe avere un fratellino o una sorellina, Tommaso Trussardi sarebbe papà e Michelle Hunziker avrebbe tanto, tanto da ridere.

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi e Rosetta piangono la morte di Giuseppe nella puntata...
Toffanin contro Piersilvio: C'eravamo tanto amati. Che fine farà Verissimo?
Da “Cucine da incubo” a “storie da incubo”. Ecco l’accusa sulla testa dello chef Gordon Ramsay
Anticipazioni The Voice: seconde Battle. Il concorrente che infanga Mengoni e la conferma di Patty S...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*