Cinema — 24 settembre 2012 14:03

Daniel Radcliffe parla di suicidio e gira nudo per l’America. Guardalo nelle acque del fiume Ontario. “Non sono Harry Potter”.

Di

Da quando Daniel Radcliffe ha messo piede fuori da Hogwarts ha fatto di tutto per togliersi di dosso l’immagine di maghetto dal cuore impavido e dall’animo puro. Insomma, come fare per liberarsi dall’ombra di Harry Potter, tutta incantesimi e frasi a metà tra la Melevisione e aforismi dei Baci? Semplice: vestendoti da nazista, parlando di sesso o denudandosi, giusto per fare degli esempi.
Così, dopo aver mostrato la “bacchetta magica” in ogni teatro degli States (parlo di Equus, lo show teatrale in cui Daniel Radcliffe stava nudo sul palco), ora Harry Potter sta chiappe al vento nelle acque del fiume Ontario.
Gli scatti rubati e pubblicati dall’autorevolissimo “Dipiù”, mostrano Radcliffe completamente nudo insieme alla collega Zoe Kazan. Se state già pensando a 50 sfumature di sesso, avete torto. Gli attori sono infatti impegnati nelle riprese di “The F World“, film basato sullo spettacolo teatrale Toothpaste and Cigars, che narra le avventure di Daniel Potter Radcliffe impegnato in una relazione platonica con una tipa già impegnata (la Kazan, per l’appunto).
Platonica mica tanto penserete. D’altronde lo sguazzare nudi nelle acque di un fiume eleva lo status del rapporto almeno al quasi fattibile. Certo è che, Radcliffe continua a fare delle scelte coraggiose e azzardate. Insomma, fare sfoggio dei propri gioielli della corona dopo un bagno in fiume canadese, a Settembre, è quantomeno impavido…

daniel radcliffe in Equus

Ma la campagna “Io non sono Harry Potter” continua e Radcliffe cavalca l’onda della trasgressione e dell’inaspettato. L’attore ha infatti preso parte a un talk show organizzato dal Trevor Project (società che sostiene gay, lesbiche e transgender disagiati) nell’ambito della campagna per il Mese della Prevenzione del Suicidio. “La qualità delle persone che ti stanno vicino è la cosa più importante” ha detto Radcliffe.
In attesa di “The F World”, potrete sempre vedere il culo di Radcliffe in giro per gli States…

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Twilight come Beautiful. La Stewart tradisce Pattinson, è incinta
Box Office di Natale, risate amare: l’Italia dei cinepanettoni trionfa con I soliti Idioti. Vita di ...
Li riconosci? Questi famosi attori sono la nuova coppia gay della tv Usa. Il loro racconto tra creme...
I 7 peggiori Supereroi del cinema. Il potere del flop che brucia milioni di dollari
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*