Tv — 17 maggio 2013 09:59

Daniela Santanchè, coming out ad Annozero: “le confesso, sono lesbica!” (VIDEO)

Di

È ancora lei. La signora Daniela Santanchè, in tutto il suo stile e la sua eleganza. “Le devo fare una confessione: sono lesbica” dice ad Annozero. “Non scherziamo con le cose serie” le fa eco Santoro, “non si dicono bugie così plateali”.
La puntata, manco a dirlo, è ancora una volta incentrata sul cavalierissimo e le sue accompagnatrici. La donna in leopardo indossa nuovamente le vesti di difensore di Berlusca.
Travaglio le fa notare che è possibile chiamarle “lucciole”, “mondane” ma di certo quelle che vengono a letto con qualcuno ed escono con una busta piena di migliaia di euro appartengono tutte alla stessa categoria professionale: stesso livello e inquadramento.

“Ma cosa vuol dire? Io mantengo due giovane donne disoccupate che vengono a mangiare a casa mia”. Danielona, in odor di Chanel e santità, pubblicizza la sua filantropia ma la sua dichiarazione strappa un singolo applauso in terza fila. Che il pubblico di Santoro non sia lo stesso di Barbara D’Urso?

Beh, gustatevi questo nuovo episodio della sit com di La7 “Casa Santoro”, quasi più spassosa della nostra classe politica.  Ecco il video, direttamente da Repubblica Tv.

Potrebbero interessarti anche:

Lele Mora: “i tronisti? Se volevano potevano prostituirsi. Corona? L’ho pagato ma mai per il sesso”....
Lucarelli vs Scanu l'irrisolto. Selvaggia in fissa con l'omosessualità di Valerio: "sei gay? Ri...
Lorella Cuccarini "vola" a Domenica In: cade e sbatte il mento, quattro punti.
La rabbia di Belen per il ciuccio di Santiago. Deliri di un'argentina
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*