Tv — 25 settembre 2013 14:56

Domani torna X Factor con tantissime novità: “Ecco la stagione più grande di sempre”. Le sorprese e “il furto” ad MTV

Di

X Factor è pronto a tornare su SkyUno dove, da stasera, giovedì 26 Settembre, tornerà a far fatturare le casse di Sky Italia con una stagione che si preannuncia essere la più grande di sempre. Tantissime le novità svelate ieri in conferenza stampa e se pensate che dopo l’app con l’applausometro e i voti dallo smartphone, X Factor non potesse essere ancora più social vi sbagliate. Cominciamo proprio da questo aspetto…

MIRACOLI TECNOLOGICI
Con lo smartphone, oltre alle novità previste lo scorso anno, sarà possibile osservare in diretta, e per tutta la puntata, quello che fanno i giudici (judges cam), girare a tutto tondo sul palco durante le performance con la camera360°, guardare il dietro le quinte con la backstage camera e perfino registrare la puntata con un semplice tweet. Roba da far invidia a Steve Jobs paceallanimasua!

LOCATION
Dopo i problemi con la magistratura e il cantiere alla fine si è deciso: abbandonato il teatro della Luna di Milano X Factor sbarca all’X Factor Arena,  una tensostruttura che ospiterà oltre 1200 persone. Per la finale poi, si volerà dritti al Forum di Assago dove il vincitore sarà proclamato davanti 7 mila persone urlanti.
Location internazionali invece per gli home visit: un segretissimo luogo a Berlino e l’ex pub degli U2 a Dublino.

OSPITI
Nella prima puntata Fedez siederà al tavolo della giuria accanto a Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio, e durante gli Home Visit, esattamente come nella versione americana, dei tutor accompagneranno i giudici nella scelta della propria squadra. Trattasi di Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus.
Voci sempre più insistenti danno per certa la presenza di Lady Gaga durante il primo live mentre Simon Comwell, il papà di X Factor, dovrebbe farsi vedere a ridosso della finale.

MIKA
Il primo giudice internazionale rappresenta la più importante novità dello show. Dai primi casting pare sia il più stronzo ma, a quanto pare, è anche stupido: ha infatti accettato di fare un disco con Morgan. Aridatece Arisa (che nel frattempo si prende a pugni)

SUPERBAND
Nella fase finale degli home visit i 16 concorrenti si esibiranno con una Superband formata dai musicisti più bravi del panorama musicale italiano: Federico Poggipollini (chitarrista di Ligabue, Litfiba),  Sergio Carnevale (batterista Baustelle, Bluvertigo),  Marco “Garrincha” Castellani (bassista de Le Vibrazioni) e Megahertz (tastierista dei Versus).

RIPESCAGGIO
Al termine della puntata degli Home Visit, in onda il 17 ottobre,verrà aperto un web voting attivo sul sitoxfactor.sky.it fino alla prima puntata live in cui il pubblico potrà portare sul palco un talento scartato dai giudici.

X Factor inoltre avrà l’arduo compito di lanciare il nuovo ciclo di SkyUno che si rinnova in toto. Nuova grafica, nuovo logo e nuovo canale: il 108, “rubato” ad MTV. SkyUno si appresta a diventare la prima rete di Sky. Dopo X Factor arriveranno MasterChef 3, The Apprentice 2, Hells Kitchen e Junior MasterChef Italia.

Potrebbero interessarti anche:

Glee 4: tutte le anticipazioni. Torna Britney, arriva Kate Hudson
La madre di Sara Tommasi: "sono malata, aiutatemi. Ecco com'era mia figlia". Tra lacrime e...
Anticipazioni "The Voice of Italy": in attesa della terza puntata. Ecco le squadre
The voice of Italy, al live gli ultimi dieci cantanti. Cocciante sbaglia i nomi e Noemi viene fischi...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*