Musica — 12 giugno 2013 12:48

Dopo Moreno anche Laura Pausini nella Giungla di Paola e Chiara. L’album già al 2° posto in classifica. Bene in Spagna

Di

Divertiamoci non solo perché c’è feeling, ma anche perché ci sono i numeri per le sorelle pop più famose d’Italia.  E’ appena uscito il cd “Giungla di Paola e Chiara che ha già conquistato il 2° posto dei cd più venduti in Italia subito dopo “Max 20”di Max Pezzali e prima di  “Non erano fiori “ del rapper Coez .
Tra le 14 tracce spicca  la collaborazione con il rapper Moreno ( l’ultimo vincitore del talent  Amici) in Tu devi essere pazzo. 

E’ lo stesso Moreno  a spiegare su un noto giornale come sia  nata la loro collaborazione artistica: “È curioso perché ci siamo incontrati quando di tutto quello che mi sta succedendo ora non ne sapevo proprio niente. Quando mi hanno inviato la canzone io ho detto loro che ho un tatuaggio di un matto con una camicia di forza, il mio braccio destro è quello della pazzia dove ho molti dei miei tatuaggi che sono un po’ dedicati al tema della follia. Ci siamo incontrati, loro le conoscevo già molto bene perché sono sempre state un po’ le regine dell’estate con i loro brani dance come ‘Vamos a bailar’. Vedendole dal vivo ti accorgi proprio di come siano diverse e abbiano due personalità completamente opposte. Davvero carine loro e il pezzo sembra sia venuto bene”.

Il nuovo album di Paola e Chiara ‘Giungla’ oltre a raccogliere ottimi riscontri in Italia,  è già al 10° posto degli album più scaricati in Spagna, nonostante non sia iniziata alcuna  promozione all’estero, come dichiara la stessa Paola  sulla sua pagina facebook : “ …intanto così…simpaticamente senza nessun tipo di promozione….GIUNGLA è al N° 10 su iTunes SPAGNA. Gracias a todos los fans espanoles por suportarnos asì mucho…  Vos Amoooooooooo”

Le sorprese per Paola e Chiara non finiscono qui, poco fa la grande artista Laura Pausini ha scritto sulla pagina delle sorelle Iezzi: :  “Sono entrata nella Giungla J”. Immediata la risposta di Paola: “ Sei un amore <3<3<3 alla leonessa della giungla, tvb lau. Grazie.”
Vamos a Bailar dunque, divertimento assicurato, perché c’è feeling!

Potrebbero interessarti anche:

In arrivo sextape di Shakira. I domestici riprendono il "waka waka" e ricattano la cantant...
Ultimissime: Lady Gaga, addio alla musica. Ecco perché...
Britney Spears sadomaso e ringiovanita nel nuovo video Work Bitch. Guardalo in anteprima
Mtv Europe Music Awards 2013. Le performances e i vincitori. Miley si accende uno spinello, Mengoni ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Dopo Moreno anche Laura Pausini nella Giungla di Paola e Chiara. L’album già al 2° posto in classifica. Bene in Spagna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*