Web — 4 luglio 2013 17:43

Doppio video per Moreno: esce la clip ufficiale di “Che confusione” e “Pass the Mic” con Clementino

Di


Articolo sponsorizzato per Pepsi
Pepsi
è quella degli spot da milioni di dollari, gli stessi spot che negli Usa vengono visti da milioni di spettatori durante il break del Superbowl, lo show più visto di tutto l’anno. Qualche nome tra le star ingaggiate dalla famosa bibita? Britney Spears, Enrique Iglesias, Pink e Moreno. Già.
Il rapper di Amici sta bruciando le tappe come un piromane nei boschi. E così, mentre le reti televisive italiane trasmettono il nuovo spot Pepsi made in Usa con Beyonce, in rete circola il video virale della campagna tutta italiana di Pepsi, “Pass the Mic”. Si tratta di un pezzo hip-hop tormentone che oltre a Moreno vede schierata al completo quella che viene definita la squadra degli italian rapper: ci sono Fred De Palma, Shade e Clementino (vincitore del Music Summer Festival, in onda a partire da giovedì su Canale 5) nonchè autore di un album che potete trovare nella top 10 dei dischi più venduti della settimana.

 

E poi c’è il video ufficiale di Che Confusione, diretto da Solomon. L’ultimo arrivato (rispetto ai video di Verdiana e Greta, già on air da settimane) ma probabilmente il più bello

Potrebbero interessarti anche:

Ecco come sarà il nuovo Megaupload. Intanto Google penalizza i "siti pirata"
Colloqui nel bosco e birra gratis: ecco com'è lavorare in Facebook
Se muori per primo diventi famoso. Ecco "If I die", la nuova app Facebook
Anna Tatangelo e il suo dramma su Facebook: "ecco una mia foto senza trucco, ora sparlate!"...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*