Tv — 14 luglio 2013 11:18

E’ morto Cory Monteith, il Finn Hudson di Glee. Le reazioni del portavoce e dei fan

Di

Una notizia tragica ha letteralmente gettato in uno stato di shock tutti i fan di Glee e gli appassionati di serie tv. A soli 31 anni è morto Cory Monteith, il protagonista del telefilm Glee. Il suo cadavere è stato ritrovato ieri pomeriggio in una camera di un hotel canadese. L’attore, che interpretava il ruolo di Finn Hudson, è stato ritrovato da una receptionist del Fairmon Pacific Rim Hotel che, diverse ore dopo dal check out (previsto per la mattinata), è salita in camera per accertarsi che andasse tutto bene. Pare che Cory Monteith fosse morto già da alcune ore al momento del ritrovamento. Le cause della sua morte non sono ancora state ufficializzate ma, secondo PerezHilton, si tratterebbe di un’overdose.

L’attore aveva infatti abbandonato il set di Glee nelle ultime puntate della scorsa stagione proprio per seguire un percorso di disintossicazione. Era stato lo stesso attore, spinto dalla fidanzata, nonchè collega in Glee, Lea Michelle (Rachel Berry) ad entrare volontariamente in rehab.  “Lo amo e lo sosterrò durante questa esperienza. Sono orgogliosa che abbia preso questa decisione» Aveva detto lei. Anche la produzione di Glee si era espressa in merito “Fa parte della famiglia e aspetteremo che torni in piena forma“. L’autopsia avrà luogo lunedì.

“Siamo molto tristi nel dover confermare che le notizie sulla morte di Cory Monteith sono fondate. Siamo traumatizzati e in lutto per questa tragica perdita” ha dichiarato il portavoce di Monteith. Dichiarazioni sono arrivate anche dai producers di Glee e dalla Fox:Siamo profondamente addolorati per questa tragica notizia. Cory aveva un talento eccezionale ed era inoltre una persona stupenda. Lavorare con lui è stata una vera gioia e sentiremo tremendamente la sua mancanza. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e alle persone che gli volevano bene”. Migliaia i messaggi di cordoglio che stanno arrivando su Twitter e Facebook con l’hashtag #RipCoryMonteith

Potrebbero interessarti anche:

Serale di Amici: Emma e Miguel Bosè capisquadra. Ecco il nuovo meccanismo, simile ad X Factor
Sanremo 2013: il vincitore è Marco Mengoni, dopo di lui Modà ed Elio. Ecco la cronaca della finale
Enrico Papi rischia il carcere. In pericolo il nuovo programma per Raiuno
Nuovi guai per Vanessa Incontrada. La Procura di Milano indaga anche su videogiochi e sauna
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*